Grease
Non l'avevo mai visto
Grease
Non l'avevo mai visto
mamma ho perso l'aereo
eh si questo è un film che fa sembrare tante cose..e invece poi va molto in profondità. quando usci al cinema vedendo il trailer dissi subito "questo film non mi interessa" poi il destino volle che andassi a vederlo proprio al cinema perchè mia sorella voleva vederlo. me ne innamorai profondamente...ad oggi almeno una volta l'anno lo rivedo.
Stasera ho visto per la prima volta "Footloose"...bel film divertente ma allo stesso tempo con un significato e un messaggio di libertà non affatto banale. grande Kevin Bacon.
Mitici anni 80 penso mi sarebbe piaciuto avere 20-30 anni in quel decennio.
In questo periodo ho visto:
The Truman Show: l'ho trovato bello, Jim Carrey riesce ad essere comico anche in una parte drammatica. Film futuristico per quei tempi e ben riuscito.
Memento: eccezionale. Bisogna porvi attenzione per capire bene i passaggi, ma è costruito benissimo.
Oggi vado a vedere Tron, anche se non mi fa impazzire per adesso.
Tron legacy
shutter island
mah, sono rimasta un po' delusa... sarà che ormai sono abituata a quel genere di finale, non mi colpisce più poi così tanto
in compenso, mi ha colpito molto di caprio. cioè, lo so che è un bravissimo attore, ma questa volta mi è piaciuto particolarmente.
Tron Legacy
Il film mi è piaciuto anche se non ho visto il primo, ottimi effetti speciali e buon ritmo..peccato per il 3d, più film vedo e più mi delude. immagini troppo scure le scene in 2d erano molto meglio senza occhiali, peccato non ci fosse la possibilità di vederlo normalmente senza 3d.
Mi son fatto la trilogia dei pirati stasè. Càzzo, mi mancava un bel pezzo.
Sono incantato. E la scelta di mettere Richards in un cameo è una genialata assurda.