Habemus Papa.
Lo immaginavo molto diverso come film, e ne sono rimasto un po' deluso. Tutto sommato però è stato carino per passare due ore di insonnia.
Habemus Papa.
Lo immaginavo molto diverso come film, e ne sono rimasto un po' deluso. Tutto sommato però è stato carino per passare due ore di insonnia.
Amici di letto (Friends with benefits)
Ganzo
Il cigno nero.
Quel film mi mette i brividi ogni volta. E' stupendo, l'interpretazione della Portman è un qualche cosa, ma dopo ogni allucinazione che ha mi vien voglia di urlare per buttare fuori la tensione.
Film riuscitissimo, di quelli che amo sempre rivedere più e più volte.
Letters To Juliet.
Bel film, niente da dire...
La 1x07 di C'era una volta.
E ora ci starò male per tutta la mattina.
Fortuna che non l'ho vista ieri sera dopo Il cigno nero o la giornata da benissimo si sarebbe conclusa ancora di più all'insegna della depressione. xD
Ieri per l'ennesima volta CITY OF GOD.... Stupendo ragazzi, guardatelo.. film cult!
City%u00252Bof%2BGod%2B1.jpg
In time.
Justin Timberlake, Alex Pettyfer e Matthew Bomer. Se mi mettevano un altro gnocco svenivo. Perchè cazzo non ci sono ragazzi così arrapanti dove vado io!?
Il film non mi ha detto nulla, ma mi son rifatta gli occhi per benenino, quello sì!
Uccellacci e uccellini di Pasolini con Totò... Non è il classico film di Totò, va capito Comunque molto molto bello...