Real Steel *_*
Real Steel *_*
Capitan America
Fra ieri e l'altro ieri, la trilogia Millennium (non il remake americano, quello non mi interessa)...fatto davvero bene
Noomi Rapace STRAORDINARIA, avrebbe meritato l'Oscar!
L'amore non va in vacanza. *-*
Millennium al cinema.
bellissimo, ma sono rimasta talmente shockata da alcune scene che ho dovuto lasciare la sala, per ben tre volte. avevo la nausea. troppo crudo per i miei gusti, ma gli do un 9.
e Lisbeth è un qualcosa di MERAVIGLIOSO.
Mah, io verso i remake sono scettico a priori, tanto più che qui stiamo parlando del remake di qualcosa che comunque è recentissimo...capirei rifare un film di 20-30 anni fa, ma girare il remake di una trilogia del 2009 la trovo una cosa veramente senza senso...
Io ho letto un po' il cast di quest'ultima trasposizione, ritengo Daniel Craig abbastanza valido e credo possa fare bene e che somigli un po' di più a come per lo meno io avevo immaginato il personaggio di Mikael Blomqvist...ma rivaleggiare con l'interpretazione di Lisbeth Salander fatta da Noomi Rapace sarà qualcosa di MOOOOOOOOLTO difficile...ed è uno dei principali motivi per cui sono restìo a guardare il remake, visto che alla fin fine la VERA protagonista della trilogia è Lisbeth...
21-film.jpg 21
In una foresta australiana nei pressi del Monte Prudenza una fatina dall'aspetto di un'amazzone corre a cercare gli esseri umani (grandi loro amici in tempi antichi) quando scopre che in realtà non sono morti quando Hexxus (Tim Curry) ha cercato di distruggere la foresta.Ho messo sotto spoiler perchè forse ti stavo dicendo troppo.