Io ho rivisto Il Cigno Nero
Confermo che è un film stupendo, e dopo averlo rivisto lo apprezzo ancora di più. E continuo a sostenere la mia tesi per cui
9/10, che film!
Io ho rivisto Il Cigno Nero
Confermo che è un film stupendo, e dopo averlo rivisto lo apprezzo ancora di più. E continuo a sostenere la mia tesi per cui
9/10, che film!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Carino e divertente.
Anch'io ho visto Diverso da chi?
Ero partita un po' prevenuta, invece è stato carino.
A tratti esilarante, direi
Con un tizio che è convinto di amare due persone. Però sono un uomo e una donna
Io ho visto due film di Hitchcock.
La finestra sul cortile. Divina Grace Kelly, un bel film, ma il finale lascia un po' a desiderare. Sembra troppo semplicistico. Anche se l'idea dell'ambientazione è geniale.
Psycho. Un film superlativo.
Tra ieri e oggi ho visto due film:
Amore a mille miglia (going the distance), commeidola leggera e divertente, si può vedere.
The american, un film che mi aveva incuriosito per aver letto opinioni pessime e che invece ha incontrato il mio gradimento, un commento più approfondito (ma non troppo) l'ho espresso sul post dedicato al film stesso.
Ho visto un altro film di Hitchcock
Il delitto perfetto. Che dire, sto scoprendo un mondo...
Visti due film bellissimi, "Balla coi lupi" l'avevo visto parecchi anni fa alle medie ma ricordavo e compresi ben poco. Ora invece l'ho aprezzato molto, un film molto profondo sui rapporti umani, al di la dei pergiudizi specie in quell'epoca in america. Bravissimo Kevin Costner.
Altro film visto "Boys Don't Cry" tratto da una storia vera, anche questo molto toccante che tratta una argomento molto delicato, una ragazza con problemi di identità sessuale che si sente un uomo e si innamora di un altra ragazza. Hilary swank ha vinto l'oscar, indimenticabile il suo personaggio e interpretazione, ma anche la bellissima Chloe Sevigny nel ruolo di Lana mi è piaciuto molto come personaggio. Da vedere.
Un marito di troppo. Film non impegnativo, vedibile per passare 90 minuti simpaticamente...
Dal trailer sembrava intrigante, ma invece l'ho trovato pessimo! All'inizio non era male, inizaiva ad essere accativante, ma poi sempre peggio! Secondo me c'erano delle scene incomprensibili! Con questo film ho avuto la conferma che gli horror girati da registi italiani non sono neanche da confrontare con quelli stranieri!
voto 3/10