Captain America.
Non sono appassionata di fumetti, per cui non credo di averlo potuto assaporare fino in fonfo. Non male. Il finale non c'entra niente, però -.-
Down in the Valley
Una ragazza sta andando al mare con degli amici in macchina, dopo una sosta a un distributore lungo la strada la ragazza rimane affascinata dal benzinaio con l'aspetto da cowboy e lo invita ad andare al mare con loro. Il giovane accetta e tra i due è subito colpo di fulmine...storia interessante come l'ottimo cast, peccato che il risultato non sia dei migliori ma comunque è un film che ho rivisto volentieri.
Finalmente ho ricominciato True Blood!
"The Wrestler" mia seconda visione dopo il cinema...mi è piaciuto molto, grandissimo Mickey Rourke nei panni di un vecchio Wrestler. Un film nostalgico ma pieno di speranza e voglia di continuare in quello in cui si crede. Bellissima colonna sonora rock anni 80.
" Si ride fino alle lacrime"...ma anche no. L'ho trovato piuttosto noioso rispetto al nostrano " Benvenuti al Sud", cento volte meglio quello.
Ho visto solo metà film, in corrispondenza delle pagine che ho letto per il momento del romanzo. Che dire....non mi è piaciuto per niente, troppi dettagli tagliati, la storia procede frettolosamente, troppo in fretta. Non ci siamo.