benvenuti al sud
molto simpatico (soprattutto la prima volta che lo vedi) ma non è spiegato il suo enorme successo
benvenuti al sud
molto simpatico (soprattutto la prima volta che lo vedi) ma non è spiegato il suo enorme successo
A me è piaciuto un sacco!
Alla fine il grande successo testimonia prima di tutto che Bisio è stra-adorato (non so voi, ma io lo trovo molto simpatico), si guarda un film ironico e l'ironia piace e pure parecchio, il Sud che di solito viene messo in secondo piano e sminuito adesso viene messo nel film in risalto ecc ecc. Ha tutte le carte in regola! XD
Le fate ignoranti di Özpetek.
Meraviglioso. Uno dei miei film preferiti.
Sto seguendo il mio grasso, grosso matrimonio greco. L'ho visto tante volte ma è sempre un piacere.
Io stasera ho visto Kung Fu Panda 2, semplicemente stupendo!
Devo ricordarmi di rivedere "la lingua del Santo" Un Albanese e un Bentivoglio davvero Grandi!!!
Il grande Lebowski dei fratelli Coen.
Mi fa sempre ridere
Drugo: Sai cosa diceva Lenin? "Tu cerca la persona che ne trae beneficio, e..., e... insomma...
Donny: Obladì Obladà!
Drugo: ...insomma... avrai... Walter, capisci cosa voglio dire?
Walter: Quella fottuta puttanella!
Walter: Quella... vuoi chiudere quella boccaccia? Non Lennon, Lenin! Vladimir Ilyich Ulyanov!
Stanotte su Iris ho visto Sybil.
Notevole davvero.
Il cigno nero. Devo riprendermi un attimo prima di formulare un pensiero logico nel topic apposito.
The whore..
Stupendo.