Rivisto Carlito's Way... Bellissimo il monologo finale
127 ORE
mi aspettavo di più da boyle e da un film candidato all'oscar e anche se la trama per forza di cose non poteva essere eccelsa ma un po piu di ritmo su un idea di film comunque sfiziosa doveva esserci.
delusione
Certe scene le prevedevo già, però non è stato brutto..
grande film che denuncia la sanità americana con le sue famose assicurazioni. la situazione è grave per i meno abbienti al punto che un padre di un bambino malato di cuore non coperto da assicurazione rapisce delle persone in un ospedale affinchè suo figlio abbia il cuore che secondo lui gli spetta senza pagare i 500 000 dollari che servono all operazione. chiaramente un americanata ma rende l idea
l ho rivisto dopo tanto tempo
denzel sempre mitico. uno dei piu grandi attori di sempre. tra i miei preferiti
Oddio... è un bel libro, ma - probabilmente per una sola questione di gusti - preferisco altri contemporanei... sia il film che il libro si sono fatti vedere/leggere molto volentieri, ho un bel ricordo di entrambi, ma non come altri ^^
---
Io oggi ho (ri)visto Breakfast at Tiffany's in Inglese, con i sottotitoli in italiano. Ecco, in lingua originale è bellissimo, la Hepburn era un'attrice straordinaria... peccato che verso fine film i sottotitoli non corrispondessero più al video, mi sono rotta le palle e ho staccato -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.