Negli ultimi giorni ho visto tre bei film:
Rabbit hole. (Questo mi ha toccato per ragioni personali...)
Il cigno nero.
Tutti al mare.
Tutti al mare è girato nella "mia" spiaggia!
Consiglio la visione di tutti e tre i films.
Negli ultimi giorni ho visto tre bei film:
Rabbit hole. (Questo mi ha toccato per ragioni personali...)
Il cigno nero.
Tutti al mare.
Tutti al mare è girato nella "mia" spiaggia!
Consiglio la visione di tutti e tre i films.
Ultima modifica di P S Y C H O ; 9/8/2011 alle 12:58
Ieri sera abbiamo rivisto Meet the parents! (Ti presento i miei)
La vie en rose.
Uno splendido film francese che ripercorre la vita di una famosa cantante del dopoguerra, Edith Piaf.
E' appassionante, devo dire.
Una biografia originale.
Ieri serata dvd&beverage. Ho visto un film e due mezzi film di cui non ricordo nemmeno i titoli di quanto erano assurdi, mi chiedo seriamente come si possano proporre certe sciocchezze e quale genere di target sperano di raggiungere. Ps. Il Limoncèllo però era buono.
toy story 3
non lo avevo ancora visto.
molto carino. a tratti molto divertente e alla fine mi sono anche commosso
L'ultima volta che ho visto un film è stato venerdì.
Un bel thriller avvincente!
Voto: 8
Notte folle a Manhattan.
Carino per passare il tempo, e alcune scene mi hanno fatto spisciare. xD
dopo essermi sparato tutti e tre gli Ocean's di fila (grazie alla donna ), adesso mi sto guardando Zombieland. Sono al punto dove incontrano Murray,, favoloso
per adesso mi sta piacevolmente appassionando (sicuramente meglio del film degli articolo 31 che ho trovato per caso ieri in tv... )
" Il maledetto United "
Film di Tom Hooper (premio oscar quest anno con "Il discorso del re")
che parla della vita, anzi, di qualche anno, di Brian Clough, allenatore inlgese degli anni 60/70 molto presuntuoso, antipatico con le sue manie di protagonismo e le sue invidie e ossessioni.
Fatto molto bene che fa capire le dinamiche in una squadra di calcio tra allenatore e società e calciatori, ma anche l'umanità di quelli che noi vediamo solo come macchine di intrattenimento
poi una riflessione sui film sul calcio. questo sport è difficile da ricreare al cinema quindi se proprio vuoi fare un film su questo mondo devi cercare di farlo mai ricreando una partita perchè non viene mai bene. quindi devi parlare di tutto quello che accade intorno al campo. e lo devi fare bene
Stasera con molta probabilità rivedrò Silent Hill.