Le Idi di Marzo. E' stato un film quantomeno interessante, anche se la regia non mi ha molto entusiasmato
Le Idi di Marzo. E' stato un film quantomeno interessante, anche se la regia non mi ha molto entusiasmato
V per Vendetta
Oltre le aspettative,bellissimo! E ho adorato la voce di V
Il Diavolo veste Prada
Mi è piaciuto un sacco, anche se il finale non mi ha entusiasmata.
Gli ultimi che ho visto:
Carino.. più che altro l'ho visto per Katherine Heigl, che mi piace tanto!
Divertente!
Film tra il fantasy e il surrealista.
Molto belli i sogni sui quadri di Van Gogh e l'ultimo sogno del Villaggio del Mulini...
(in realtà l'ho visto ieri)
con Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy. Una realtà in cui l'invecchiamento si ferma a 25 anni e dopodichè il tempo diventa letteralmente denaro, il protagonista ereditando una quantità di tempo incredibile da un tizio viene accusato di omicidio ed entrando nel mondo dei ricchi conoscerà una donna con cui dovrà scappare e sconfiggere un sistema corrotto.
E' un buon film d'azione, l'idea di base è interessante ma è sviluppata in modo un pò superficiale, poteva essere molto di più... magari con la regia affidata a Nolan o Fincher e un protagonista più espressivo.... voto 7
In Time è stato carino...anche se dalla trama mi aspettavo qualcosa di più..
Ieri ho guardato
Non male, un bel film d'azione, anche se non sono un amante di questo genere.
Remake molto ben riuscito della versione svedese, con Rooney Mara da oscar, qualche scena cruenta ma comunque per quanto mi riguarda sopportabile... ben vengano i remake se fossero tutti di questo livello, bravo Fincher.....voto 8.5