Io e Marley...non immaginavo nemmeno di piangere come una fontana.
La finestra di fronte..carino.
ultimo dominatore dell'aria.
fantastico, magico, mi piace troppo il mondo fantasy!
Mi sono comprata oggi il dvd .. stasera mi guardo tutti i contenuti speciali :-)))))))))))
Risvegli. Bello.
Vi presento i nostri al cinema.
E ieri sera CSI NY, l'episodio in cui quel poveraccio veniva dirottato nella 138a strada e poi gli rispondeva il finto centro assistenza con quella voce era davvero inquietante!
La solitudine dei numeri primi.
Un'incredibile delusione.
Un collega mi ha portato il dvd del film The Protector con Tony Jaa, veramente bello per gli amanti del gong fu
Visti in sti giorni
Un Violento week End di Terrore: una donna e un uomo per un week-end in in una casa sperduta tra la natura sono vittima dell'agressione di un gruppo di malintenzionati. storia prevedibile niente di che.
Fuckin Amal: Davvero un bel film questo, racconta l'amore tra due ragazze in maniera per niente banale senza cadere nel melenso, tra i luoghi comuni dell'adolescenza i pregiudizi delle persone.
Voglia di ricominciare: bellissimo film con di caprio e de niro. la storia (vera) di un ragazzo che orfano di padre andrà a vivere col futuro marito della madre, un tipo apparentemente tranquillo e simpatico ma che si rivelerà invece una persona disturbata e violenta che gli renderà la vita impossibile.
Hearafter... sottotono rispetto al miglior Eastwood ma comunque bello.
Tron Legacy... parente alla lontana del magnifico capolavoro degli anni 80. Degno solo per gli effetti speciali