ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 233 di 577 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,321 a 2,330 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #2321
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Codice: Genesi
    Allora prima di tutto premettiamo un paio di punti:
    Bisogna considerare il genere, non facile e che sicuramente penalizza in partenza i film
    E bisogna considerare che il lo sviluppo della trama avrebbe bisogno di 4/5 ore in più per essere alle aspettative.
    Ma ragazzi, questo film è fatto davvero bene.
    Eccezionale Washington, molto brava la ragazza
    (unica riserva la scelta del regista di farla apparire come una provetta Tomb Rider alla fine del film)
    e dopo Parnassus io ho un'autentica folgorazione per Tom Waits, anche se fa solo apparizioni. La storia è ben delineata, nonostante la già citata mancanza di spazi utili e i colpi di scena sono davvero inaspettati. Un plauso speciale alla fotografia, davvero splendida. Se ne facessero un videogioco lo comprerei a occhi chiusi.
    8,5-9/10

    Ultima modifica di Wolverine; 2/2/2011 alle 22:03 Motivo: Gli spoiler, ragazzi...

  2. # ADS
     

  3. #2322
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Hereafter di Clint Eastwood, ieri sera al cinema.

    non è il mio genere (ma manco un po') eppure l'ho molto apprezzato.
    non avevo visto nulla di Eastwood prima, e ho avuto l'impressione di un film fatto da qualcuno che ha decisamente il potenziale per fare di meglio.

    alcuni dettagli erano un po' esagerati, altri invece molto intelligenti e coerenti. nel complesso mi è piaciuto, anche per la sottile ironia con cui ha saputo spezzare alcune sequenza troppo drammatiche.
    in due casi in particolare. quando il bambino va dai vari medium - è stato di un'ironia geniale xD - e quando poi il bambino chiama matt demon e gli dice il nome dell'albergo della tipa XD

    per essere un film drammatico è stato ben fatto.
    nel complesso 7.5, direi...
    Concordo totalmente con il tuo giudizio. Non è il tipico film di Clint, e si è visto ma ha dimostrato, di avere una classe e un'eleganza registica che non tutti possiedono. Alcune scene sono veramente incredibili dal punto di vista registico.
    E' un male che non abbia visto nulla di Clint, ti direi di rimediare subito con Million Dollar Baby, Gran Torino, Invictus, l'accoppiata Flags of your Father e Lettere da Iwo Jima. Anche Changeling e Mystic River sono due ottimi film.

  4. #2323
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Vi avverto la lista è lunga

    Allora

    Come eravamo.
    Carino, ma lentuccio...diciamo che mi ha un po' annoiata

    Closer
    Nulla di ecceziale, intrighi amorosi che secondo me lasciano il tempo che trovano. Noioso pure questo.

    Matrix
    L'ho rivisto. Lo ricordavo più coinvolgente.

    Giù la Testa
    Che dire, un capolavoro. La scena finale mi ha connossa...vabbè so' di lacrima facile

    Giù la testa, coglione!!!

    C'era una volta il West
    Bellissimo, ma mi è piaciuto più giù la testa. Le musiche sono fantastiche.

    C'era una volta in America
    L'ho visto per metà perchè mi sono messa a dormire (grazie al piffero erano le 2 di notte)

    Donnie Brasco
    Io l'ho adorato, grande Deppuccio bello *_*


  5. #2324
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ieri ho visto "Qualunquemente"
    fa pisciare

  6. #2325
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Codice: Genesi
    Allora prima di tutto premettiamo un paio di punti:
    Bisogna considerare il genere, non facile e che sicuramente penalizza in partenza i film
    E bisogna considerare che il lo sviluppo della trama avrebbe bisogno di 4/5 ore in più per essere alle aspettative.
    Ma ragazzi, questo film è fatto davvero bene.
    Eccezionale Washington, molto brava la ragazza
    (unica riserva la scelta del regista di farla apparire come una provetta Tomb Rider alla fine del film)
    e dopo Parnassus io ho un'autentica folgorazione per Tom Waits, anche se fa solo apparizioni. La storia è ben delineata, nonostante la già citata mancanza di spazi utili e i colpi di scena sono davvero inaspettati. Un plauso speciale alla fotografia, davvero splendida. Se ne facessero un videogioco lo comprerei a occhi chiusi.
    8,5-9/10
    Ho anch'io la stessa perplessità che hai tu, ma per il resto mi è piaciuto molto Anche se forse sono un po' di parte perchè ADORO quell'ambientazione

  7. #2326
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Vi presento Joe Black
    filmetto carino, ma per carità, Pitt è inguardabile...

  8. #2327
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un sogno per domani
    Stupendo Kevin Spacy...Film molto bello

  9. #2328
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrat Visualizza il messaggio
    Un sogno per domani
    Stupendo Kevin Spacy...Film molto bello
    film poco conosciuto ma che ho aprezzato molto anch'io! idea di base molto interessante

    Ieri visto "Il Falsario", la storia di un uomo ebreo abile nel produrre banconote false. Prigioniero durante il nazismo gli verrà chiesto di falsificare banconote in cambio della vita. Bel film in cui la guerra fa da sfondo ma che si incentra più su tematiche relative a quanto un uomo può arrivare a pagare per salvare la propria vita.

  10. #2329
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vallanzasca - Gli angeli del male.
    La regia di Placido mi piace sempre molto, l'ho apprezzata già in Romanzo Criminale (poi ho visto che si è portato dietro anche alcuni attori di quel film); di Rossi Stuart non ne parliamo, ottima interpretazione (ma non avevo dubbi), non saprei dire se interpreta meglio un romano o un milanese, fa scompisciare. Davvero buona la resa del personaggio, più che altro da quel che sento da chi ha vissuto in quei tempi (dovrei documentarmi per dire la mia).

  11. #2330
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Yes man

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07