Ho visto un fottìo di film in queste tre settimane. Ma non c'ho voglia di scriverli e non li ricordo ._.
Ho visto un fottìo di film in queste tre settimane. Ma non c'ho voglia di scriverli e non li ricordo ._.
anche io ho visto "il cigno nero" stasera.
per me ha solo un paio di nei, per il resto è un film da 8 pienissimo. bello, veramente. la portman è stata straordinaria, il film mi ha completamente presa, mi ha fatto venire un'ansia incredibile.
un solo dubbio, per chi l'ha visto, sul finale...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Siccome sono stata 5 giorni a letto con la febbre mi sarò vista tipo una 20ina di film in tutto,l'ultimo We were soldiers.. bellissimo,con un grande Gibson.
per la terza volta
si prima ti faccio un buco in faccia e poi torno in casa e dormo come un pupo, puoi starne certo, con le caccole come te ci facevamo i muretti in Korea, i sacchetti di sabbia
beh devo riconoscerlo padre, è venuto armato a dovere stavolta. E ha ragione su una cosa...Sì, uomini più forti di me hanno raggiunto la salvazione, bèh io dico halleluja càzzo, ma su un'altra cosa lei si sbaglia. La cosa che tormenta di più un uomo è quella che non gli hanno ordinato di fare.
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare ? Quello sono io.
Dio santo, ho più cose in comune con questi musi gialli che con quei depravati della mia famiglia.
Madonna che clamore. Clint Eastwood genio assoluto.
lei è troppo per me
una stronzata di film, ma sono in vena di cose particalarmente leggere in questo periodo....
Buried - sepolto vivo
Ho fatto venì lo sfizio di Buried a parecchie persone
Comunque mi sono appena finito di vedere Shining. Grandissimo film! Il finale rimane sempre una grossa incognita per me!
"Quando la moglie è in vacanza"
quanto è bella lei...