Visto al cinema "Forrest Gump" in occasione della rassegna che ripropone i grandi film del passato. Molto bello, un gran lavoro sia da parte degli attori, che del regista, sceneggiatura e colonna sonora.
Visto al cinema "Forrest Gump" in occasione della rassegna che ripropone i grandi film del passato. Molto bello, un gran lavoro sia da parte degli attori, che del regista, sceneggiatura e colonna sonora.
Ieri ho visto Il colore viola, davvero un bel film.
Adesso mi guardo A proposito di Henry, l'ho visto solo una volta anni fa e mi era piaciuto.
Ieri Mulan e oggi Mulan II. E' uno dei film disney che preferisco, vado pazza per il personaggio di lei.
Ho rivisto ieri Changeling.
Davvero toccante, bravissima la Jolie.
Ero uno dei pochi al mondo a non aver ancora visto The Ring...ho rimediato ieri sera
Mi è piaciuto, devo dire, non mi attendevo quel finale
Ho visto recentemente anche Come Dio comanda, tratto dal libro di Ammaniti.
Non male, ma mi ha lasciata così, forse perchè di quei fatti ultimamente ne stanno succedendo troppi.
Grey's Anatomy
Memorie di una geisha.
Mulan mi ha fatto venire la voglia di rivederlo. E' uno dei miei film preferiti, magnifici costumi, bei panorami, sembra davvero di essere in quei sobborgi. E' tutto molto veritiero, anche la storia, è resa benissimo.
lussuria - seduzione e tradimento
molto lento come film, dura troppo (2 ore e 38)