Ieri sera in seconda serata, Il Processo di Norimberga, bello come ricordavo.
"The Rocky Horror Picture Show"
Ne ho visti un bel po' nel periodo in cui sono mancato. Quelli che ricordo ora come ora.
Shutter Island
Sensazionale! Ragazzi, seriamente. Questo film è stupendo. Tralasciando qualche cosa, è fatto davvero bene. Nota negativa: Di Caprio, mi sta sul càzzo a prescindere. Il finale è una chicca, se quello che ho capito è esatto ._.
7.5-8/10
Brothers
Questo mi è piaciuto decisamente meno. Una delusione assoluta. Gli attori sono bravi, la trama è forte e davvero buona, ma la sceneggiatura va rivista. E' il classico film che io definisco "Da compito di Italiano". Ci sono molte idee, spesso davvero buone, ma alla fine si incastrano e sul foglio finisci con lo scrivere poco o niente. Un film di quel genere dovrebbe durare almeno un paio d'ore se vuole essere incisivo. Carino, poteva essere un capolavoro.
6.5/10
Donnie Brasco
Carino. Fatto bene. Ma considerato che ci sono Depp e soprattutto Pacino mi aspettavo di più. Non mi ha entusiasmato più di tanto.
7/10
La valigia sul letto
Divertentissimo. Trama innovativa, lungi da luoghi comuni e cose viste e riviste.
Biagio Izzo è uno showman che può fare scena da solo. Alcune battute valgono la visione del film.
8/10 per la comicità.
Non è mai troppo tardi
Su questo avevo delle riserve prima di guardarlo. Leggendo la trama sembrava la solita cazzata sulla fugacità della vita e blablabla. Il fatto è che c'è Morgan Freeman. E Morgan Freeman puoi metterlo vicino a qualsiasi attore bianco, è come un bicchiere di rosso, ci sta sempre bene. E come fa il bastardo Nicholson non lo fa nessuno.
9.5/10, considerato il genere.
Il vento del perdono
Morgan Freeman e Redford tengono in piedi un film distrutto dall'incapacità della Lopez. Sopprimetela.
6.5-7/10
Carlito's Way
Altra grande interpretazione di Al Pacino, qui a combattere uscito di prigione tra la volontà e il desiderio di cambiare vita e il passato che ritorna e lo perseguita.
visti ieri:
Fino all'ultimo respiro - Jean-Luc Godard
Il "manifesto" della nouvelle vouge non può non essere un film sublime (e sublime è riduttivo). Quello di Patrizia è un personaggio che credo mi rimarrà impresso veramente molto a lungo.
(regia di Godard e soggetto di Truffaut... meraviglioso...)
Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo - Terry Gilliam
a me è piaciuto un sacco xD in alcuni punti poteva essere fatto meglio, ma a me è piaciuto (me l'avevano tutti sconsigliato). chi l'ha girato non sta bene di testa XD
(per non parlare del cast che ha lavorato sul personaggio di Tony. una goduria... Heath Ledger, Johnny Depp, Jude Law...)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
L'altro giorno ho visto The Box e ieri Inception.
Il primo... o.O O.o bah!
Il secondo mi è piaciuto un sacco.
Ieri ho visto Se7en...
La storia di un serial killer che uccide svariate persone..
Il finale lascia spiazzati.
L'interpretazione di Morgan Freeman è eccellente
Brad Pitt ha fatto bene il suo lavoro..
Ma l'interpretazione che mi è piaciuta di piu di tutti anche se non si vede per tutto il film è quella di Kevin Spacey,assolutamente un idolo!!
Ho rivisto I love radio rock!!
Film con scelta degli attori ottima,con belle battute,con una storia interessante.
Un film commedia a mio parere molto bello
Il solista
di Joe Wright,lo stesso di Orgoglio e Pregiudizio
Con Robert Downey Jr.
e la bellissima interpretazione di Jamie Foxx
La storia di un barbone ottimo suonatore di violino/Jamie Foxx,e quella di un giornalista in cerca di una buona notizia da scrivere (Robert Downey Jr)
E' una storia vera.
Americani1992
Solo il cast dovrebbe far volare questo film:Jack Lemmon,Al Pacino,Kevin Spacey,Alec Baldwin..
Forse sprecati per questo film.
La storia,poca roba.