La fine di "Sette anime" su Sky appena sveglia. Quello è l'unico film che mi fa piangere davvero come una bambina; mi riprometto sempre di non guardarlo più, ma ogni volta che devo vedermi un film o lo becco in tv ci ricasco sempre.
La fine di "Sette anime" su Sky appena sveglia. Quello è l'unico film che mi fa piangere davvero come una bambina; mi riprometto sempre di non guardarlo più, ma ogni volta che devo vedermi un film o lo becco in tv ci ricasco sempre.
Visti in sti giorni
Levity
Questo merita è la storia di un uomo che esce di prigione dopo 23 anni. Da ragazzo aveva ucciso un altro giovane in una rapina e il suo pensiero è sempre vivo nella sua testa e in qualche modo vorrebbe far qualcosa per rimediare.
Quei bravi ragazzi
Visto al cinema, capolavoro di scorsese, gangster movie spettacolo con grandi interpretazioni da vedere e rivedere.
Quattro bravi ragazzi
Film italiano che racconta la storia di 4 giovani divisi tra la noia e l'insoddisfazione della vita quotidiana e le notti di trasgressione, tra furti, rapine e atti di vandalismo.
Robocop 2
Molto inferiore al primo, addirittura ridicolo il robot che "sfida" Robocop. Il film si lascia guardare ma la nostalgia per il primo film si sente.
La versione di Barney.
Bellissimo film, mi ha toccata un po' sul personale, quindi reazione tragica, però voto 9.
Vi presento i nostri.
Divertente ma..boh, non mi è piaciuto -.-
questa settimana da "malata" ho visto:
Hachiko
Tenacious D
Changeling
Appuntamento con l'amore
E venne il giorno
Il mio grosso grasso matrimonio greco
Le mie grosse grasse vacanze greche
La scorsa settimana ho guardato tutti gli Star Wars XD
Ho rivisto, l'altro giorno, "Il club degli imperatori". Un film veramente bello, anche se purtroppo poco conosciuto.
In aggiunta, ho rivisto anche Daunbailò che raccomando caldamente a tutti!
Ieri ho visto "Noi credevamo"
Alice in Wonderland.
Il cappellaio.
13 - tzameti: bel film, anche se veder utilizzare cellulari e macchine recenti in un film in bianco e nero, con un gusto delle scene un po' retrò fa strano, ma ci si passa sopra.
Yattaman: devo dire che nella sua più completa inutilità e imbecillità è perlomeno rimasto fedele all'anime, insomma, due o tre risate me le ha strappate
Ultramarines: solo per fan sfegatati di WH40K, e poi ancora: cg abbastanza scadente, e trama iperscontata (e poi gli ultramarines nemmeno mi stanno simpatici, avrei scelto un altro capitolo )
Ultima modifica di ronin.engineer; 17/1/2011 alle 13:05