locandina.jpg
Abbastanza assurdo... Non mi è piaciuto, anche se mi ha fatto venire voglia di avere un bimbo u.u
locandinapg2.jpg
Finalmente un bel film, anche se abbastanza inquietante.
Mai fare un torto ad un jappo!
locandina.jpg
Abbastanza assurdo... Non mi è piaciuto, anche se mi ha fatto venire voglia di avere un bimbo u.u
locandinapg2.jpg
Finalmente un bel film, anche se abbastanza inquietante.
Mai fare un torto ad un jappo!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
L'evocazione, non immaginavo che potessero ancora fare un horror così bello al giorno d'oggi. Vi consiglio proprio di andare a vederlo, è strepitoso, riesce davvero a dare una bellissima impressione, niente a che vedere con i B-movie horror come Final destination, l'ultimo esorcismo o anche Esp. Questo è tutto fuorchè una commercialata.
@Elefantino Blu Io non amo molto i film dove c'è dell'esorcismo, però questo mi sembra davvero fatto bene. Mio fratello lo ha visto e mi ha detto che è molto fatto bene e fa Paura. Lo verò di sicuro
The_English_Teacher_2013.jpg
Ho letto pareri abbastanza "crudeli" su questo film, ma a me non è dispiaciuto...
locandina.jpg
Due ore "spese" benissimo!
Tutti i santi giorni.
Un film davvero carino, mi è piaciuta l'interpretazione dei due personaggi e la maggiore realtà che si vede in questo film italiano più che nei classici cinepanettoni e cazzate varie.
locandina.jpg
Non mi è piaciuto molto, anche se ammetto di essermi addormentata e quindi la seconda parte non è che l'ho vista proprio bene... mi annoiava troppo!
locandina.jpg
Carino, ma niente di che. (non mi sono addormentata, e quindi è già un buon segno!)
So solo che ogni volta che vedo Bradley Cooper non capisco più niente u.u
Poster_ComicMovie.jpeg
Squallidissimo, in alcune scene mi veniva quasi il vomito (tipo quando c'era il tizio con le palle al collo... ma perché?!?!?).
Era meglio se andavo a vedere il coso sugli One Direction con le bambinette
comic movie mi ha fatto un pò ridere ma è di una volgarità allucinante poi non dura neanche un'ora e mezza
Les Miserables.
Io ed i musical in generale non andiamo molto d'accordo, ma questo mi è piaciuto. Bravi gli attori ( in particolare Jackman e Crowe) e anche le musiche. Avrei messo più parti parlate, sarebbe state più facile da seguire.
Stoker.
Davvero un thriller ben fatto, intrigante e lento quanto basta. La regia è inusuale e minuziosa, la vera caratteristica di questo film. Ok anche le interpretazioni, la trama non mi ha convinto del tutto...