Volevo guardare un film strappalacrime, poi ho optato per questo... sapevo che me lo sarei dovuta tenere buono per oggi XD
Non male, ho sbavato tutto il tempo a guardare Robert Downey Jr!
Volevo guardare un film strappalacrime, poi ho optato per questo... sapevo che me lo sarei dovuta tenere buono per oggi XD
Non male, ho sbavato tutto il tempo a guardare Robert Downey Jr!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Basta che funzioni.
Credo sia il primo film di Allen che vedo per intero ( Midnight in Paris non l'ho completato, ma non l'ho lasciato volutamente) e non ne sono rimasto deluso. Sicuramente non un capolavoro e non ai livelli di altri suoi film ( che vedrò), ma comunque una commedia carina con un personaggio ironico ed interessante.
Quando ho riso con quel film XD Amo Allen!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il libro mi era piaciuto abbastanza, il film un po' meno.
L'ho trovato parecchio lento e noioso in alcuni punti, forse lo avevo anche già visto ed è per questo che l'ho trovato noioso?!
Ora mi sto guardando (per l'ennesima volta)
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Match Point.
Film scorrevole e molto caratterizzato, anche se non mi ha convinto del tutto...
Uomini di parola
film senza senso
Rain Man.
Road Movie interessante in cui fa da padrone Dustin Hoffman. Da dimenticare il doppiaggio e la voce della Golino o.O
L'esorcista.
Era una lacuna che prima o poi volevo colmare! Ho preferito procurarmi direttamente la versione "Redux", e penso proprio di aver fatto bene In sè è comunque un ottimo film!