Rocky III
Carino, ma niente di che. I primi due sono i migliori secondo me, anche perchè la faccia plastificata di Stallone nun se pò guardà!
Rocky III
Carino, ma niente di che. I primi due sono i migliori secondo me, anche perchè la faccia plastificata di Stallone nun se pò guardà!
X-files - Voglio crederci
Come thriller mi è piaciuto, e pure abbastanza, il problema è che non c'entra niente con la mitologia di X-files, ecco spiegata la critica negativa. Per chi non ha seguito la serie il film si segue senza problemi, mentre io mi aspettavo fosse sulla scia del primo film, o che almeno non fosse un semplice thriller.
Poi avrei voluto vedere anche Annabeth Gish e Robert Patrick, nel cast, e che si approfondisse un pò il finale di serie, nonostante il salto temporale di un bel pò di anni.
Rocky IV
Non dico che sia più bello del primo, ma è sullo stesso piano. Il combattimento finale con Ivan Drago mi ha emozionato alla stessa maniera del primo combattimento con Apollo Creed. Poi vabbè, the final bell ci azzecca sempre.
In Trance.
L'inizio è buono, il blocco finale però non è affatto convincente, sia per le riprese che per la narrazione. Peccato.
Elysium al cinema
Mi è piaciuto parecchio!
Con colpevole ritardo, ieri ho visto Pacific Rim.
Buon film questo di Del Toro, esaltante e divertente.
La regola del silenzio.
Buon thriller anche se niente di originalissimo, buono il cast con un Robert Redford in forma
Il gioiellino.
Il crac finanziario della Parmalat raccontato in un film atipico in cui non viene dato spazio agli anni in cui si scopre tutto l'inganno, ma gli anni precedenti con un Servillo che si rivela sempre più uno dei protagonisti del buon cinema italiano degli ultimi anni.
J.Edgar.
Terribile in Italiano!
Detto questo, il film in sé non mi ha entusiasmato, è un po' come Lincoln di Spielberg, troppo focalizzato sulla vita del singolo uomo senza dare importanza agli eventi e senza un racconto biografico interessante, che si ferma alla presunta omosessualità del personaggio. Non lo rivedrei, no...
j.edgar mi aveva annoiato parecchio....
eastwood da invictus in poi ha fatto solo robetta, si fermi per favore