Il paradiso degli orchi; non so come ho fatto a dimenticarmene per tanto tempo!
Ouija - film Horror di serie B..ma chi me l ha fatto fare -.-
Tutte contro lui - The other woman; carino e divertente. Amo le svampite. Potessi esserlo pure io, certe volte xD
The Avengers - Age uf Ultron; non posso dire che mi sia piaciuto più o meno del primo, perché mi son piaciuti entrambi ma per motivi diversi. Il primo perché era il primo, la novità, per la storia e per la presenza di Loki, che come personaggio mi piace. La storia del secondo è già stata trattata, quindi non era chissà che, però gli effetti speciali erano... WOW! Superiori al primo in più punti. Quindi mi è piaciuto anche questo, ma per cose diverse, quindi li metto sullo stesso piano.
The Avengers: bello,mi è piaciuto troppo.
Un giorno di ordinaria follia: stupendo, sarebbe da fare anche nella vita reale xD
Le ali della libertà: commovente, meraviglioso, stupendo.
Sabato sera ho visto "Adaline, l'eterna giovinezza".
Ammetto che la mia scelta è ricaduta su questo solo come alternativa a The Avengers poiché non è proprio il mio genere, e sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Trama particolarmente interessante, attrice davvero molto bella e brava, uno di quei film che ti tengono incollati allo schermo nonostante l'apparente semplicità.
Voto: 8.
The Avengers: nonostante non sia il mio genere, nonostante non abbia visto l'uno nè tutti i vari film dei supereroi, mi è piaciuto. Probabilmente mi guarderò anche l'uno per avere un quadro un poco più completo.