Ogni tanto amo le commedie americane non stupide ma leggere
Visto ieri Dacci un taglio, che ha un bellissimo messaggio
E oggi Rimbalzi d'amore, un po' lento ma carino
Gone
Un thriller eccezionale, ti tiene incollata allo schermo dall'inizio alla fine... Consigliato assolutamente! Ne sarebbe venuta fuori un'ottima serie!!!
Carrie sguardo di Satana
Bello ma niente che ti rimanga impresso.
Bird Box
Anche qui, ne sarebbe venuta fuori una serie fantastica, anche perché è evidente che il 90% della trama non è stata minimamente toccata. Mi auguro caldamente ci sia un seguito, o più di uno, altrimenti è una boiata abissale. Molti, anche in America, lo hanno definito "paurosissimo", e secondo me non lo è. Mette ansia, che è diverso, ma amo la Bullock e questo film mi è piaciuto. Solo che finisce e ti chiedi 'Quindi??'
Ieri sera abbiamo visto Hold the Dark, e devo dire che ci è piaciuto molto... A parte l'atmosfera bellissima visto che è ambientato in Alaska, e io amo la natura e i paesaggi con tutta me stessa... Poi ci sono di mezzo i lupi, le credenze e un pazzo omicida. Consigliato!!
durante queste feste abbiamo visto al cinema:
1
e 2
partiamo da bumblebee
dopo gli ultimi film dei transformers avevo deciso di metterci una pietra sopra (l'ultimo è stato davvero qualcosa di inconcepibile sotto tutti i punti di vista )...però vedendo il trailer e sapendo che alla regia non c'era più bay...
vi dico la verità... siamo andati più per mancanza di alternative che per altro... però il film ci è piaciuto
non certo un capolavoro... ma è davvero un prequel/reboot azzeccato... che niente ha a che spartire con le puttanate immense di transoformers 4 e 5!
ralph spacca internet idem... ci è piaciuto
che io ho memeoria è il primo sequel dei classici disney che esce al cinema... ed è un buon sequel
non il miglior classico disney degli ultimi anni (IMHO big hero 6, zootropolis e ocenania sono superiori)... però è comunque un ottimo film d'animazione
dopo un anno cinematografico a dir poco deludente finalmente 2 film di fila che mi fanno uscire dalla sala soddisfatto
Qualcuno dei 4 rimasti a scrivere sul forum () ha visto per caso Van Gogh?