recuperato
sinceramente mi ha sorpreso in positivo... pensavo a una trashata e invece mi è piaciuto... e come "sequel" ci sta
visto al cinema
mi ispirava un pochino per l'attrice e il fatto che "fosse ispirato" alla nuova serie di videogiochi... ma comunque non avevo grandi aspettative
s'è confermato un filmetto passabile ma niente di più... toh forse leggermente sopra la media degli altri film che ho visto tratti da videogiochi... ma a fare meglio di film come assassin's creed non è che ci voleva tanto
Sto vedendo documentari su Netflix come se non ci fosse un domani, non ricordo neanche i titoli
la mia ragazza lo aveva visto in lingua originale... e visto che a me danno fastidio i sottotitoli me lo ha "imposto" appena uscito in italiano
BELLISSIMO!
non sono un grande fan delle "japponesate"... ma dopo your name questo è un altro film che la mia ragazza mi ha costretto a vedere e mi è piaciuto davvero davvero un botto!
Io mi sono infognata con:
Appena finito di vedere...
Mah, onestamente non mi è piaciuto.
Ho perso un'ora del mio tempo :\
figata! FIGATA TOTALE!!
mi è piaciuto un botto... poi dopo il giorno dopo averlo visto mi sono andato a cercare tutte le centinaia di citazioni a film/giochi/libri che ci sono
tra cui ho trovato questa
film del 1984 che ho recuperato e anche questo mi è piaciuto un botto
soprattutto per le atmosfere... l'ambientazione natalizia... la fotografia... le luci... i colori... sono sincero mi hanno davvero incantato
hanno toppato? no
mi ha entusiasmato? ni
potrebbe essere l'inizio della "fine" (o per meglio dire della "fase calante" dopo aver toccato l'apice) di questo mavel cinematic universe? IMHO si
Non male, carico di tensione, ma mi aspettavo qualcosa di più...