Kingsman. Mi è piaciuto! Mi ha divertita un tot!
Kingsman. Mi è piaciuto! Mi ha divertita un tot!
Divergent. non male...
Avatar: non mi è piaciuto, nel senso, carino...te lo guardi come film rilassante, ma per la storia mi è sembrato abbastanza banale.
The great Escape: capolavoro.
Birdman: Così così.
Grand Budapest Hotel: Na merda per radical chic.
Selma: avevo grandi aspettative, pensavo di farmi un piantarello al cinema, invece no.
American Sniper: questo mi è piaciuto.
Sono appena tornato dal cinema dove ho visto Ma che bella sorpresa! di Bisio. Sì, un film leggero per quando si esce con gli amici talvolta é l'ideale. E' un remake di un film spagnolo..la trama era molto figa e devo dire che ci sono state molte sequenze dove ho riso a crepapelle. Bisio ha recitato una parte per certi versi complessa ma ci é riuscito alla perfezione. Da come stanno pubblicizzando il film mi aspettavo che Matano fosse una specie di spalla di Bisio ma alla fine é un personaggio estremamente secondario, forse é meglio così perché é parso piuttosto acerbo. Ah..e che figa la Lodovini, fa la parte della donna nel vero senso della parola. Me gusta assai (la Lodovini, il film niente di speciale ma divertente)
Insurgent (reduce dalla cinemata del weekend): niente di che, lento in alcuni punti...mi aspettavo di meglio sinceramente.
Star Wars - Una nuova speranza, rivai con un altra grande saga
Grosso guaio a Chinatown: ogni volta che lo rivedo è sempre meglio, capolavoro.
Apocalypse Now. Final,mente sono riuscito a vederlo... Capolavoro.
'71, Bel film, curato, interessanti dialoghi e personaggi, merita.
Gran Budapest Hotel - Mi aspettavo un po' più a dirla tutta...
Rivisto I ragazzi dello zoo di Berlino, beh, ora come allora, sempre con un po' di amaro in bocca.