Kingsman. Mi è piaciuto! Mi ha divertita un tot! :D
Visualizzazione stampabile
Kingsman. Mi è piaciuto! Mi ha divertita un tot! :D
Divergent. non male...
Avatar: non mi è piaciuto, nel senso, carino...te lo guardi come film rilassante, ma per la storia mi è sembrato abbastanza banale.
The great Escape: capolavoro.
Birdman: Così così.
Grand Budapest Hotel: Na merda per radical chic.
Selma: avevo grandi aspettative, pensavo di farmi un piantarello al cinema, invece no.
American Sniper: questo mi è piaciuto.
Sono appena tornato dal cinema dove ho visto Ma che bella sorpresa! di Bisio. Sì, un film leggero per quando si esce con gli amici talvolta é l'ideale. E' un remake di un film spagnolo..la trama era molto figa e devo dire che ci sono state molte sequenze dove ho riso a crepapelle. Bisio ha recitato una parte per certi versi complessa ma ci é riuscito alla perfezione. Da come stanno pubblicizzando il film mi aspettavo che Matano fosse una specie di spalla di Bisio ma alla fine é un personaggio estremamente secondario, forse é meglio così perché é parso piuttosto acerbo. Ah..e che figa la Lodovini, fa la parte della donna nel vero senso della parola. Me gusta assai :D (la Lodovini, il film niente di speciale ma divertente)
Insurgent (reduce dalla cinemata del weekend): niente di che, lento in alcuni punti...mi aspettavo di meglio sinceramente.
Star Wars - Una nuova speranza, rivai con un altra grande saga:D
Grosso guaio a Chinatown: ogni volta che lo rivedo è sempre meglio, capolavoro.
Apocalypse Now. Final,mente sono riuscito a vederlo... Capolavoro.
'71, Bel film, curato, interessanti dialoghi e personaggi, merita.
Gran Budapest Hotel - Mi aspettavo un po' più a dirla tutta...
Rivisto I ragazzi dello zoo di Berlino, beh, ora come allora, sempre con un po' di amaro in bocca.