Visualizzazione stampabile
-
-
The Interview.
E' abbastanza difficile dare un'opinione su 'sto film xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Bird man
idem
idea originale, senza dubbio, ma in un certo senso mi ha lasciato un sapore amaro..
-
Quote:
yvette
idem
idea originale, senza dubbio, ma in un certo senso mi ha lasciato un sapore amaro..
avrei dato l'oscar al grand budapest hotel u.u
Comunque, the Island
-
Divergent; mi è piaciuto.
-
Indiana Jones e l'ultima crociata.
trilogia completata! per me il 4 film non esiste lo rinnego:x11:
-
Quote:
yvette
idem
Visto due giorni fa, a me è piaciuto parecchio.:D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Indiana Jones e l'ultima crociata.
trilogia completata! per me il 4 film non esiste lo rinnego:x11:
Sai che mi sono sempre chiesto perchè molti lo odino tanto? :183: Posso essere d'accordo che sappia un po' di minestra riscaldata, ma alla fin fine ci sono tutti gli "ingredienti tipici" dei vari Indiana Jones...non è fatto poi male, dai :D
-
Quote:
Wolverine
Sai che mi sono sempre chiesto perchè molti lo odino tanto? :183: Posso essere d'accordo che sappia un po' di minestra riscaldata, ma alla fin fine ci sono tutti gli "ingredienti tipici" dei vari Indiana Jones...non è fatto poi male, dai :D
nel mio caso è solo una questione di gusti personali:D
non sopporto il personaggio del figlio di Indy e poi è pieno di clichè, gli manca quell'aura di mistica che avevano gli altri film, è un po troppo sconclusionato insomma:040:
-
Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri - Mi è piaciuto, anche se in alcuni punti l'ho trovato un po' noioso. Domani magari mi sparo anche l'ultimo, ma non vorrei esagerare XD