the prestige è uno dei miei film preferiti in assoluto... mi dispiace fiona ma qui decisamente sto con wolverine
per il resto vediamo un pò... non vado al cinema da inizio estate... non ricordo se l'ultimo è stato jurassic world 2 (discreto... ma con un finale ad altissimo tasso di no sense ) o deadpool 2 (ottimo sequel... IMHO anche meglio del 1° )
da settembre in poi con la mia ragazza e il club del "serata sushi & cinema" ricominceremo ad andarci più spesso (poco ma sicuro )
nel frattempo mi sono comprato un televisore nuovo da 65 pollici... e per testarlo mi sto/ci stiamo sparando un pò di roba in 1080p e 4k
ho rewatchato il libro della giungla e rogue one (2 gran bei film)
e su richiesta mi sono "procurato" pure della roba per i miei (che giustamente anche loro hanno voluto testare l'attrezzo )
di titoli che non ho visto avrei qui belli che pronti da spararmi (in qualità full hd):
il favoloso mondo di amelie (che in realtà l'avrei visto... ma ero un bimbetto e a parte che lei era stralunata non mi ricordo una sega )
il quinto elemento
c'era una volta in america
contact
a tempo perso penso che me li vedrò... se li avete visti magari consigliatemi voi quale spararmi per 1°
Ieri ho finito Contracted.
Non male dai, anche se potevano forse sviluppare di più la parte finale e meno gli effetti fisici che subisce...
ho visto 2 horror
il 1° mi è piaciuto un botto
il 2° onestamente no... ma la mia ragazza si...
quindi non so... magari se qualcuno di voi è curioso vedetevelo e fatevi un'idea
Il problema di Hereditary sono gli ultimi 25-30 minuti...ed è un peccato, perchè il resto del film fila davvero come un treno.
Devo vederlo, sono molto curiosa! (Hereditary)
io sinceramente l'ho trovato molto confuso
lei dice che c'è una doppia interpretazione che lo spettatore può dare ai fatti... e in entrambi i casi tutto torna perfettamente
forse come fim sarà "troppo celebrale" per me ()... o magari non l'ho guardato abbastanza attentamente... però boh... io non l'ho trovato ne folle, ne terrificante e men che meno innovativo
(a differenza di a quiet place che invece nella lista dei migliori horror recenti ce lo metterei eccome)
Ieri sera abbiamo finalmente finito (il sonno ce lo ha fatto dividere in 3 parti XD) Annientamento:
Sinceramente, fino alla fine, è stato molto bello. Il finale ha rovinato tutto.
Secondo me l'idea era figa, sarebbe venuto fuori un lavorone, addirittura una serie tv.
Ma il finale no, assolutamente no.
Visto ieri sera e concordo al 100%. Che palle, mai un finale che mi soddisfi
Mah, non credo ci siano troppe interpretazioni
La nonna era stata incoronata e una volta morta ha scelto un uomo che incarni il dio dell'inferno...
Però è un finale oserei dire puttanata, veramente ignobile.