un film che posso guardare e riguardare è i blues brothers
mi è piaciuto trainspotting
poi amo il grande lebowsky
e l'uomo che fissa le capre
un film che posso guardare e riguardare è i blues brothers
mi è piaciuto trainspotting
poi amo il grande lebowsky
e l'uomo che fissa le capre
The Hateful Eight
Non a tutti è piaciuto...a me sì, pur con le sue differenze rispetto ad altri film di Tarantino!
Warcraft-L'inizio.
pensavo peggio è invece niente male,giusto la CGI andrebbe migliorata,ma credo sia un problema di budget....
The last kiss
Niente a che vedere con la versione originale, anzi, ho notato delle somiglianze nella recitazione che mi hanno fatto alterare alquanto. Volete rifarlo identico? Allora copiatelo in tutto. E' inutile variare un po' certi dettagli e poi far ripetere le stesse scene, compresa la recitazione. Comunque la storia rimane reale e bella, questo sì. L'attore (Zach Braff) purtroppo lo ricollego a Scrubs e a volte pur nella drammaticità del momento mi ci scappava un sorriso XD
-
Spectacular Now
Non mi è piaciuto.
Paranormal Activity 2
Io ho riso
Paranormal Activity 3
Molto meglio del secondo, ma sono filmucci dalla trama poco sviluppata.
Nebraska
Alice attraverso lo specchio - era meglio se non lo guardavo -.-
Facciamola finita
Oddio che film demenziale, quanto ho riso
Cafè Society: voto 7
Molto carino!
E contro ogni aspettativa brava anche Kristen Stewart, che a quanto pare riesce a dare il meglio di se solo quando recita al fianco di Jesse Eisemberg XD
Alla ricerca di Dory: voto 8
Mi è piaciuto più di Nemo!! Che sì m'era piaciuto ma non è tra i miei film d'animazione preferiti
Veramente bello bello bello!
Doctor Strange: voto 7,5
Cumberbatch perfetto nel ruolo ed effetti visivi spettacolari. Personaggio in stile Tony Stark (infatti voci che sarà il suo erede nel MCU) e sicuramente molto interessante.
Però trama e villain sono note dolenti, e complici anche le mie aspettative altissime sono uscita dalla sala soddisfatta solo in parte
Dei cinecomic recenti lo metto sullo stesso piano di X-Men: Apocalisse: bello sì, ma per quelle che erano le premesse mi aspettavo anche meglio U.U