Collateral, non male, piacevole da vedere.
Good Kill, interessante prospettiva, mi è piaciuto.
Collateral, non male, piacevole da vedere.
Good Kill, interessante prospettiva, mi è piaciuto.
Big hero 6.
Voglio anche io un Baymax *-*
Fury.
Mi ha deluso abbastanza. Da come lo hanno presentato mi aspettavo chissà che gran film, invece c'è di moooolto meglio (tra quelli del suo stesso genere). Buon inizio, poi sempre peggio, salvo giusto un paio di scene.
Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Era da tanto che volevo vederlo... bellissimo, il finale poi è meraviglioso.
Fury.
Mbeh!
Inizio noiosissimo, infatti ho dormito, parte centrale buona, finale da vaffanculo.
Fast and Furious 7.
FINALMENTE direi!
Figo ed è il primo film dove Paul Walker c'ha delle scene fighe, dove lui è ben inglobato nell'azione.
Il suo miglior film e nemmeno l'ha finito.
La scena dedicata a lui è veramente bella e non stona nemmeno.
Seventh Son - mamma mia lasciamo perdere...
Jurassic World.
Allora... l'ho visto al cinema in spagnolo... In 4:3... cioè un cinema che proietta in 4:3...
La trama più o meno l'ho capita, anche se c'ha dei buchi.
Comunque il mio giudizio è Meh!
Rivisto quasi tutto ?Elizabethtown
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho visto anch'io Jurassic World.
Mi è piaciuto, ma con molte riserve. La lista dei difetti è davvero lunga (personaggi tremendi e sceneggiatura scritta alla cazzo, per dirne due), la trama è banale ma almeno funziona. Belli tutti i riferimenti al primo film (che avrò visto tipo un milione di volte, da bambino lo amavo).
Jurassic World pure io, torno adesso dal cinema...concordo, non è privo di difetti, però ti "prende" Se non si parte con pretese esagerate e lo si prende per quel che è (un blockbusterone d'azione e di tensione) è più che godibile!