Star Wars IV
Star Wars V e Star Wars VI.
Se devo essere sincero, mi sembra un misto tra una trashata (non quelle che vediamo al cinema recentemente) e un film di fantascienza. Capisco che duranti i primi anni '80 potessero sembrare una rivoluzione in campo cinematografico e narrativo, ma non mi hanno entusiasmato.
Heat - La Sfida.
Probabilmente uno dei film migliori che ha fatto De Niro, molto bello.
Terminator Genisis.
Oh pensavo peggio.
E' un guazzabuglio a livello di trama, però ci sta.
Spy e Ted 2. Entrambi divertenti
I guardiani della galassia
Mi è piaciuto un sacco, diverso in modo piacevolissimo dagli altri film marvel.
Quando l'ho visto ho pensato che anche i film di Thor sarebbero stati più adatti da realizzare in questa maniera, invece che in tono serioso come l'hanno fatto, che per me li rende soltanto ridicoli (in negativo, a differenza dei Guardiani che è in positivo), infatti non mi sono piaciuti per niente, poi ognuno la vede come vuole
Il secondo Thor è inguardabile proprio, finirlo è stato un supplizio. Il primo mi ha fatto più o meno lo stesso effetto di Iron Man 2 e Captain America 1, guardabile ma non memorabile o da rivedere. DIciamo che i Guardiani della Galassia si prestava anche a un'interpretazione così, ironica e divertente ma non stupidotta. Era il modo migliore per rendere i personaggi, a mio avviso. Non so se con Thor avrebbe retto bene lo stesso. Toni così hanno funzionato/funzionano bene anche con The Avengers, con film più corali, a mio avviso, che incentrati su un solo personaggio.
Beh anche i film di Thor hanno molti personaggi, lui, Loki e gli altri dei, comunque concordo, tra i 2 Thor meglio il primo....ma fa comunque cagare, per me anche peggio di Cap 1 e molto peggio di Iron Man 2
Poi immagina un Guardiani della Galassia fatto in tono serio come Thor, sarebbe stata una cagata