Che c'è di male se un film è lungo? Aliens scontro finale dura più o meno un'ora e mezza, Watchmen 3 ore, e la trilogia del Signore degli Anelli non ne parliamo Il problema è solo COME E non avendo visto quel film non posso giudicare
Che c'è di male se un film è lungo? Aliens scontro finale dura più o meno un'ora e mezza, Watchmen 3 ore, e la trilogia del Signore degli Anelli non ne parliamo Il problema è solo COME E non avendo visto quel film non posso giudicare
A me invece sono volate XD
Però se non sei amante del genere capisco che può risultare pesante.
In preda ad una voglia improvvisa ieri sera ho rivisto per la seconda volta:
X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato: voto 9
X-Men è una delle mie saghe cinematografiche preferite. Adoro gli X-Men
La prima trilogia l'ho vista da bambina e già lì mi era piaciuta da matti. Poi l'ho rivista da più grandicella è l'ho amata ancora di più.
Gli spin-off su Wolverine sono carini ma non all'altezza degli altri. Però il vero capolavoro lo avevano fatto nel 2011 con X-Men: L'inizio di Matthew Vaughn. Film che ho trovato bellissimo e a dir poco spettacolare.
Però dopo aver visto Days Of Future Past ho dovuto ricredermi... adesso il vero capolavoro della saga è diventato questo U.U
Cast stellare, effetti speciali incredibili, trama avvincente (un po' alla Terminator, ma questi sono dettagli trascurabili di fronte ad un film così XD), e poi sopratutto la cosa che a parer mio eleva i film degli X-Men rispetto a tutti gli altri superoistici.:il messaggio antirazzista che cercano di far passare.
Questi film infatti spiegano il razzismo e ti fanno capire quanto sia sbagliato molto meglio di tanti libri di storia. Ed è questo il motivo principale perché li amo così tanto
Noi e la Giulia.
Probabilmente sono queste le commedie italiane che negli ultimi anni possono essere più apprezzate, dopo decenni di scarse interpretazioni ed argomenti e battute presentate ogni anno nei cinepanettoni (che vengono trasmessi anche al di fuori del periodo natalizio). Ci si diverte per l'ironia, per cose banali con un argomento importante di fondo. Godibile, sempre migliorabile.
Mia Madre
Probabilmente chi è alla ricerca di una trama, di una storia di fondo, non troverà conforto nel nuovo film di Nanni Moretti. In questo caso racconta stralci di vita quotidiana, che molti di noi hanno vissuto, ma lo fa non andando nel profondo della psicologia dei personaggi né nella storia degli stessi. Probabilmente non è imperdibile, ma non malvagio da vedere.
Mortdecai
Un accorto utente di IMDb faceva effettivamente notare che si è tentato di unire in un unico personaggio la semplicità ai limiti di Mr. Bean all'ilarità dell'Ispettore Clouseau con scarsi risultati. Il nuovo, o meglio il penultimo, film di Johnny Depp non emoziona né esalta per le scene di azione o per la comicità che il film vuole raggiungere senza mai riuscirsi. Da dimenticare, o da non produrre..
Melancholia terza volta che lo rivedo riesce sempre a prendermi tantissimo come solo i film di Lars Von Trier riescono a fare e poi c'è Kirsten Dunst che recita divinamente il suo personaggio. Capolavoro
Nell'ultimo periodo mi sono vista Predestination (bello), Mission Impossible Rogue Nation (bello anche questo, mi ha piacevolmente sorpresa), Minions *.* e infine Up
Vero te faccio una similitudine: l'importante non è che tu sia blu o con gli artigli, l'importante è che domatt'ina quando ti svegli cominci a essere un X-Men, yo
@Tinker Bell qual'è il tuo X-Men preferito?!
Saw l'enigmista - Dai ci ho messo solo 11 anni per vederlo, il film è una palla pazzesca ma almeno il finale non me l'aspettavo è stato carino. 6
I Origins - SPETTACOLARE.
Un mix di fantascienza, spiritualità, storie d'amore, niente... Bellissimo.