Jurassic World...
Jurassic World...
mission impossibile - rogue nation
una figata incredibile
Jurassic World l'ho visto appena uscito e non è così pessimo.
Certo non è tutta 'sta gran trama, ma che ti volevi aspettare dal quarto capitilo di una saga sui dinosauri
Rogue Nation invece confermo che è una figata. Raramente un film di genere action è riuscito a divertirmi così tanto
E' pieno di situazioni e battute ridicole e inadatte, poi la tizia che scappa dai dinosauri correndo coi tacchi...
Poi non incute nulla, io mi ricordo i vecchi Jurassic Park ti mettevano un'ansia assurda.....questo niente
Mi è sembrato di vedere più un Avengers coi dinosauri che un nuovo Jurassic Park
I pinguini di Madagascar. Carino.
é altamente irritante leggere questa frase sappilo -.-
Il sospetto - Comincio davvero ad apprezzare Mads Mikkelsen come attore sia in Hannibal che in questo film . Il film tratta una tematica dura come quella della pedofilia sotto un altro aspetto in maniera perfetta,riuscendo a coinvolgermi al 100%. Voto 8
Southpaw: voto 7
Film sul pugilato che ho deciso di vedere solo per via della presenza come attore protagonista di Jake Gyllenhaal (che amo alla follia ).
Comunque è un bel film. A tratti commovente e lancia anche un bel messaggio. Poi nel finale mi ha spinta pure a fare il tifo manco fosse un incontro vero XD
Io vivo per irritare il prossimo
Vabbè scherzi a parte, il primo è stato un film innovativo, il secondo ci poteva stare, ma quando si arriva al terzo e al quarto diventa tutto ripetitivo.
Perché un film sui dinosauri è un film sui dinosauri, non è che puoi inventarti granché a livello di trama
Visto anche io Jurassic World! se parliamo di effetti è molto ben riuscito...chissà però mi aspettavo di più. Ma comunque non male.