Drive; non mi ha detto nulla.
Drive; non mi ha detto nulla.
Fantastic 4: voto 4
Il peggior cinecomic di sempre. Capace di farti rivalutare perfino i Ghost Rider di Nicolas Cage
12 anni schiavo
voto 7.5
Ma che bella sorpresa: voto 6
Non c'è due senza te: voto 6.5
Crimson Peak. Insomma... Non mi ha convinta.
Everest: voto 5
Con quel cast e quel budget a disposizione mi aspettavo molto molto di più.
Operazione U.N.C.L.E.: voto 6,5
Un film piacevole e divertente, come lo erano stati anche Kingsman e Spy.
Però adesso direi che per il 2015 può bastare così. Di agenti segreti in versione comica quest'anno ne abbiamo visti fin troppi XD
Crimson Peak: voto 7. Film particolare, non mi ha convinta al 100% ,alcuni punti sono poco chiari.
Il culo di Tom Hiddleston: voto 10. Maquantocazzoèbello
Maze Runner: La Fuga: voto 7-
Molto diverso dal primo capitolo... molto molto diverso.
La storia è parecchio intricata e controversa. In certi momenti fai fatica a seguirla e in altri a seguire le motivazioni dei protagonisti. Però a me è piaciuto comunque e non è affatto un brutto film. Anche se la mia amica con cui l'ho visto lo ha definito una merda totale XD
Nota di merito soprattutto per le ambientazioni della zona bruciata. Le hanno rese veramente veramente bene
Ant-Man: voto 8
Oltre ogni mia più ottimistica aspettativa
Non il miglior film del MCU ma insieme a Guardiani della Galassia è quello che mi ha fatta divertire di più. Come cinecomic è uno di quelli che si prende poco sul serio però in questo caso (come era accaduto anche con GDG) le battutine e i momenti comici ci stanno benissimo e finiscono per essere un punto di forza del film.
Ottime anche le interpretazioni (Micheal Douglas su tutti) e le scene d'azione in cui si rimpicciolisce. Stupende e in alcuni momenti sono riusciti davvero a superarsi XD
Ghost in the shell
Allora intanto qualunque cosa dove si parla di roba futuristica, cyborg, I.A., robot, fantapolitica e in generale di thriller polizieschi fantascientifici e psicologici io non me li posso perdere, prima cosa fondamentale
Mettiamoci anche il Giappone e abbiamo chiuso il cerchio
Poi boh io gli anime non li guardo, però ho detto chissenefrega anche se non ci sono attori veri, mi attira e lo guardo....e infatti mi è piaciuto tanto, bellissima anche la soundtrack, per me un film da 8
Adesso mi scarico anche la serie Stand Alone Complex e poi mi guardo il 2 e l'Arise (mi sono informato per bene)
Ex Machina
Carino....un film normale, come mi aspettavo....voto 6.5 (il 7.7 su IMDB mi pare un pò eccessivo)