RIDDICK, una stronzatina come gli altri, ma guardabile insomma....ci sta di guardare anche questi film
RIDDICK, una stronzatina come gli altri, ma guardabile insomma....ci sta di guardare anche questi film
The Wolf of Wall Street. E' un film che non ha mezze misure, o piace tanto o non piace per niente. Io me ne sono innamorata. DiCaprio eccezionale, come tutto il cast poi.
Visto anch'io The Wolf of Wall Street. Spettacolare, la coppia Scorsese-DiCaprio è una garanzia.
Sono un po' dispiaciuto per averlo visto in streaming anziché al cinema..
Effetti Collaterali.
Bel thriller, mi ha ricordato come atmosfere "Match Point".
The Butler - Un maggiordomo alla casa bianca.
Si potevano dare due sfumature diverse a questo film: una più storica ed una più individualistica e direi "superficiale". Purtroppo è un film riuscito a metà, si perde in troppi dettagli futili e non racconta bene né la storia del maggiordomo né la storia dei Presidenti che si sono succeduti nella Casa Bianca e nemmeno il razzismo in America del dopo guerra. Non riuscito perché vuole raccontare tutto ma non racconta quasi niente.
Un peccato, anche per il cast di alto spessore.
"Un film destinato a fare il pieno di nomination Oscar" cit. Usa Today.
Nomination: 0.
<< http://www.bioeticanews.it/img/09_film_effetti_collaterali_poster.jpg
Effetti Collaterali.
Bel thriller, mi ha ricordato come atmosfere "Match Point".
http://media.cineblog.it/t/the/the-butler-un-maggiordomo-alla-casa-bianca-locandine-italiane-del-biopic-di-lee-daniels/th/the-butler-un-maggiordomo-alla-casa-bianca-trailer-italiano-e-locandine-del-biopic-di-lee-daniels-620x350.jpg
The Butler - Un maggiordomo alla casa bianca.
Si potevano dare due sfumature diverse a questo film: una più storica ed una più individualistica e direi "superficiale". Purtroppo è un film riuscito a metà, si perde in troppi dettagli futili e non racconta bene né la storia del maggiordomo né la storia dei Presidenti che si sono succeduti nella Casa Bianca e nemmeno il razzismo in America del dopo guerra. Non riuscito perché vuole raccontare tutto ma non racconta quasi niente.
Un peccato, anche per il cast di alto spessore.
"Un film destinato a fare il pieno di nomination Oscar" cit. Usa Today.
Nomination: 0. >>
No daiiii non smontarmi così Thr butler!! Volevo vederlo!
Effetti collaterali ê piaciuto molto anche a me!!
Stasera invece ho visto Il lato positivo. Non male, un po' scontato nel finale ma non é dispiaciuto! E poi ho amato il ruolo di Tiffany..