Hunger Games e Hunger Games 2. Non dei filmoni ma piacevoli
Hunger Games e Hunger Games 2. Non dei filmoni ma piacevoli
Ho approfittato di questa settimana di ferie per eliminare qualche film dalla mia lunghissima lista di film da vedere:
La notte del giudizio. Trama ridicola, attori pessimi, finale prevedibilissimo. Osceno.
A History of Violence. Gran bel film, Cronenberg non delude mai.
Gangster Squad. La sceneggiatura, i personaggi (caratterizzati male, per non dire che non lo sono per niente), la trama, le gag ''divertenti''.. tutto da buttare.
Secret Window. A differenza di molti altri film/serie tv tratti dai romanzi di King, questo è un adattamento davvero ben riuscito. Film piacevole.
Gravity. Spettacolare ma banale.
L'inquilino del terzo piano. Forse il mio preferito di Polanski.
Capolavoro.
fa cagare
Ho visto la Grande bellezza e nei momenti in cui ero sveglia, pensavo "perchè non ho ascoltato i commenti negativi di @Holly, perchè?".
8167_jyGuBazaXu_N.jpg
Attacco al potere - Olympus has fallen
Per essere un disaster movie è stato carino, anche se ovviamente troppo banale.
La cosa che però mi disturba è il fatto che mi ricordo di averlo già visto questo film, ma non mi ricordo se effettivamente l'avevo già visto o meno, il ché è un segnale grave che conferma lo stato precario della mia memoria o.O
Come ti spaccio la famiglia. (Ma che titolo è? Meglio l'originale -.-)
Simpatico, credevo peggio invece è stato leggero e carino da guardare. Bravi anche gli attori!
pacific-rim-poster-image.jpg
Pacific Rim.
Ok gli effetti speciali, ma è stato noioso...Sbadigli a non finire
Bellino! Ho amato il pupazzo di neve *-*
locandina.jpg
Carino! Alcune cose mi sono un attimo sfuggite, ma sono riuscita a non addormentarmi u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quando ti leggo in questo topic @Something Strange mi viene sempre da ridere per il fatto che ti addormenti praticamente sempre
sotto-assedio-white-house-down-seconda-locandina-italiana-285370.jpg
Sotto assedio - White House Down,
ovvero la fotocopia di Attacco al potere ( tant'è che o c'è stato spionaggio industriale o un copia-copia di sceneggiature, come scritto su mymovies) con l'unica differenza di avere un cast più famoso.
Mi è piaciuto più Attacco al potere di questo, che rimane comunque discreto per chi ama gli action di questo genere...
Io ho preferito sotto assedio: il primo per i miei gusti era troppo violento.. Comunque entrambi -per quanto mi riguarda- sono ridicoli.. Sarà che questo genere di film non mi piace (a differenza del mio ragazzo che me li fa vedere tutti -.-'), ma li trovo sempre troppo esagerati e assurdi. Direi, surreali.
Io avevo troppo sonno per mettermi a giocare!