ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 449 di 577 PrimaPrima ... 349399439445446447448449450451452453459499549 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,481 a 4,490 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4481
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito


    Corpi da Reato.
    Mi aspettavo qualcosina in più sinceramente...carino per passare il tempo.


    A Beautiful Mind.
    Ho sperato fino alla fine che i tre personaggi fossero davvero reali



    Bello comunque u.u


    Disconnect.
    Film interessante su quello che può diventare e può provocare la rete se usata in modo scorretto dalle persone. Da guardare senz'altro.


    Elysium.
    Premetto che credevo peggio. E' un film carino e principalmente di intrattenimento, non riesce a porre su un piano serio la tematica dell'uguaglianza tra le persone e sul graduale prosciugamento delle risorse del nostro Pianeta. Peccato per il ruolo sprecato e quasi inutile della Foster.
    Dal punto di vista "tecnico" e degli effetti speciali e ambientazioni ho visto una certa somiglianza con District 9 ( d'altronde è lo stesso regista...).

  2. # ADS
     

  3. #4482
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    "Sotto una buona stella" di Verdone, carino nulla di davvero straordinario ma buono come commefia da vedere con la famiglia.

    "Saving Mr. Banks" molto bello, mi è piaciuto e mi ha commossa in più parti, lo consiglio caldamente.

    "La Bella e la Bestia" il film, con Lea Seydoux e Vincent Cassel, belli gli effetti speciali e straordinari i costumi, niente male nemmeno le ambientazioni, inutile dire che la protagonista è bellissima ....però mi aspettavo molto di più dalla trama, che sinceramente non c'è! Anche volendolo considerare un film che parli della precendente storia del principe/bestia....è lacunoso, ci sono pezzi che non combaciano, cose assurde....una giusto per fare un esempio? Si parlano 3 volte, d cui 2 lui la aggredisce, ballano una volta...e lei è innamorata di lui....non ha senso! Inutile dire che la versione Disney è decisamente il massimo, ma, piuttosto che questa, consiglio ancora quella delle Cannon movie tales, meno effetti speciali, ma almeno la trama sta in piedi....

  4. #4483
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito


    Inside Lewin Davis (A proposito di Davis).
    Non so ancora come esprimermi su questo film...posso solo dire che le canzoni e la parte musicale è molto curata e mi è piaciuta molto (sapendo anche che le canzoni sono cantate veramente dall'attore, Isaac). Le interpretazioni in generale sono state ottime.


    L.A. Confidential.
    Ottimo film, cast eccezionale e ambientazioni ricostruite nei minimi dettagli.

    locandina-nt-le-ali-della-liberta.jpg
    Le ali della libertà.
    Un film di formazione con una bella storia resa tale anche grazie alle interpretazioni dei due personaggi principali. Apprezzabile anche il vasto repertorio di personalità che un'ambientazione come il carcere permette di avere...

  5. #4484
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Need for Speed.
    Che tristezza vedere Aaron Paul recitare in 'sto film di merda

  6. #4485
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito


    Il silenzio degli innocenti.


    Il sesto senso.
    Conoscevo già la fine del film a causa della canzone di Caparezza, ma si capisce anche molto prima della fine che lo psicologo è morto)



    La mafia uccide solo d'estate.
    Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma tutto sommato è un buon film che racconta quella che è stata la Mafia a Palermo nel corso degli anni, da Andreotti ai giorni nostri. Il racconto però fa da sfondo alla vita del protagonista (lo stesso Diliberto), ecco perché mi aspettavo un racconto più "approfondito" su quelle che furono le stragi palermitane degli anni 80 e 90.


    Sing in the Rain.
    The Artist è chiaramente ispirato a questo film, e Dujardin è identico a Gene Kelly

  7. #4486
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    300: rise of an empire.
    Credo sia sul podio dei film più inutili di sempre, si salva solo per la presenza della Green.

    The book Thief.

    Buon film, con diversi pregi (G.Rush ottimo come sempre, bella fotografia, ottima la colonna sonora) che non m'hanno fatto rimpiangere il tempo perso a guardarlo, ma nulla d'eccezionale.
    Ora voglio leggere il libro da cui è tratto.

    Pulp Fiction.

    Visto al cinema (ovviamente l'avevo già visto diverse volte a casa). Poco da dire, è uno dei miei film preferiti di sempre.

  8. #4487
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    (finalmente) Il cavaliere oscuro il ritorno.
    Non ai livelli del secondo capitolo della trilogia di Nolan, che invece è un gran film.
    Nel complesso il terzo è ben riuscito, ma la parte centrale è eccessivamente lenta, squilibrata rispetto al finalone adrenalinico.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #4488
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito




    Premetto dicendo che mi è piaciuto, questo sicuramente sì. Gli attori hanno lavorato bene, atmosfere cupe ben realizzate e alcuni buoni momenti dei personaggi in sè.

    Però...mi ha lasciato una sensazione come se mancasse un non-so-che per farlo ergere a GRAN film.

    Io magari avrei accentuato ed esacerbato il conflitto tra il "fronte estremista", "capeggiato" da Jackman e dall'altra madre, e il fronte più "moderato" guidato invece dall'altro padre, dal poliziotto-Gyllenhaal e dalla moglie del personaggio di Jackman. È qualcosa che prima sembra avviarsi a diventare il vero tema portante del film, e poi invece perde di vigore e di importanza, e questa è forse la pecca peggiore di questo film


    Ciononostante, comunque ribadisco che non mi è dispiaciuto affatto.

  10. #4489
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ho visto Godzilla.
    Il film dura decisamente troppo (123 min. quando ne sarebbero bastati 90) però ha un buon ritmo (senza picchi, ma anche senza cali), si lascia guardare tranquillamente.
    I personaggi non sono il massimo, e B.Cranston si vede troppo poco (bravissimo ma... perché ha accettato questo ruolo!? ).
    L'ingresso in scena di Godzilla è spettacolare, con lui hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

    Mi aspettavo qualcosa di meglio, ma tutto sommato è un ottimo Godzilla (o quantomeno è un Godzilla fedele all'originale).

    Ah, prima del film hanno fatto vedere il full trailer di Interstellar: da seghe!

    Donnie Darko.

    "Film cult", "Film bellissimo", "Capolavoro".
    A me non m'è piaciuto neanche un po'.
    Ultima modifica di Mad Hatter; 18/5/2014 alle 11:24

  11. #4490
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    The Amazing Spiderman 2.

    Film abbastanza banalotto, mi ha annoiato...meglio il primo!

    Per non parlare di alcuni dialoghi ridicoli Quando muore Emma Stone, Peter:

    - Hey?! Hey?! Tutto Ok??

    e Prosegue così per 2 minuti con quella morta fra le sue braccia..

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07