Hysteria
Devo finire di vederlo, ieri sera sono crollata, ma è una commediuccia.
Sono diventata veramente incontentabile
Hysteria
Devo finire di vederlo, ieri sera sono crollata, ma è una commediuccia.
Sono diventata veramente incontentabile
E' uscita solo nel 2004. Se il film lo hai visto prima è probabile che ti troverai di fronte a qualcosa di molto diverso.
Ma ora passiamo ad Alien Resurrection
Qualche spunto interessante lo lancia, ma della saga originale con Sigourney Weaver io dico che è di gran lunga il peggiore.
Data la direzione che hanno voluto prendere c'erano tutte le carte in regola per realizzare un film leggermente diverso dai precedenti, e con tematiche anche più interessanti. Invece il risultato finale è un action mediocre e che tratta il tutto in modo molto superficiale.
fausto & furio 8
note positive: 1) in queste 2 ore e qualcosa si ride molto di più che in molti film comici (specialmente se lo vedi insieme a tua cugina e commenti tutte le scene d'azione in stile sandrone piccinini "numero! 'ccezzionale!! sempre lui! il fuoriclasse assoluto toretto!!!" )
2) the rock e statham (tostissimi... "solo applausi per loro!!")
3) missandei di game of thrones (che non fa un cazzo per tutto il film... ma è troppo fregna)
note negative: 1) charlize theron (mi aspettavo di più da lei... non dico un "mucchio selvaggio in area di rigore!"... ma almeno una cattiva tosta)
2) le cazzate... la trama ridicola... scontri finali che invece di essere epici/gasanti ormai sono comici... e il fatto che se chiudevano con il finale del 7 IMHO sarebbe stata la scelta giusta
ma visto che questa serie continua ad incassare oltre 1 miliardo a film credo che si arriverà come minimo in doppia cifra
Per favore stendiamo un velo pietoso su tutto ciò xD
È iniziato tutto con "il primo bombone di serata" e poi non c'è stato più verso di farlo tacere
Comunque Fast & Furious è così, prendere o lasciare. Non ha senso lamentarsi delle troppe "cazzate" in un film che è volutamente cazzaro. È come se uno va a vedere Jurassic Park e poi lo critica perché ricreare i dinosauri in laboratorio sarebbe folle, nonché impossibile.
P.s. tornando alla saga di Alien ho deciso, faccio le cose per bene e mi rivedo pure Prometheus
ma ammettilo che la mia telecronaca valeva più di tutto il film
si ok... ma ormai siamo arrivati al punto che sto f&f 8 se paragonato al 1° è praticamente la parodia di se stesso...
quello che prima era azione seria e corse (perchè si... fino al 3 f&f era una saga sulle CORSE) ora sono sketch comici e robe talmente improponibili che paradossalmente riescono a salvarsi in corner proprio perchè fanno ridere
Dal quarto in poi hanno virato sul genere action cazzaro, e ormai uno che va a vedere Fast & Furious è perfettamente consapevole che ad attenderlo ci sono quelle che tu chiami "robe improponibili".
Prometheus
Non l'ho capito. O meglio, sì l'ho capito, ma non mi torna quasi nulla.
infatti lo avevo detto già prima di vedere questo 8 che f&f come saga ormai non mi ispira più...
però allo stesso tempo i primi capitoli "action-cazzari" non mi erano dispiaciuti (anzi)... mentre negli ultimi IMHO stanno letteralmente cadendo nel ridicolo
che al mercato mio padre comprò
The Great Wall: voto 5
Visivamente spettacolare ma tutto il resto è pessimo.
Cella 211: voto 8
Film spagnolo del 2009 stupendo!!
Una rivolta carceraria con un secondino in prova che, per una serie di sfighe, rimane chiuso dentro insieme ai criminali che hanno preso possesso della prigione. L'evoluzione della storia e del personaggio di Juan sono a dir poco sorprendenti
ieri sera ho visto scarface (il remake dell'83 con al pacino)
era un sacco di tempo che volevo recuperarlo ma non mi ci uscivano mai 3 ore di fila libere
gran film (votato 9 su imdb)