Visualizzazione stampabile
-
http://www.trailersfilmfest.com/2014...reato-news.jpg
Corpi da Reato.
Mi aspettavo qualcosina in più sinceramente...carino per passare il tempo.
http://www.laboo.biz/articoli/cinema...tiful-mind.jpg
A Beautiful Mind.
http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-cont...disconnect.jpg
Disconnect.
Film interessante su quello che può diventare e può provocare la rete se usata in modo scorretto dalle persone. Da guardare senz'altro.
http://0.tqn.com/d/movies/1/7/d/K/h/elysium-poster.jpg
Elysium.
Premetto che credevo peggio. E' un film carino e principalmente di intrattenimento, non riesce a porre su un piano serio la tematica dell'uguaglianza tra le persone e sul graduale prosciugamento delle risorse del nostro Pianeta. Peccato per il ruolo sprecato e quasi inutile della Foster.
Dal punto di vista "tecnico" e degli effetti speciali e ambientazioni ho visto una certa somiglianza con District 9 ( d'altronde è lo stesso regista...).
-
"Sotto una buona stella" di Verdone, carino nulla di davvero straordinario ma buono come commefia da vedere con la famiglia.
"Saving Mr. Banks" molto bello, mi è piaciuto e mi ha commossa in più parti, lo consiglio caldamente.
"La Bella e la Bestia" il film, con Lea Seydoux e Vincent Cassel, belli gli effetti speciali e straordinari i costumi, niente male nemmeno le ambientazioni, inutile dire che la protagonista è bellissima ....però mi aspettavo molto di più dalla trama, che sinceramente non c'è! Anche volendolo considerare un film che parli della precendente storia del principe/bestia....è lacunoso, ci sono pezzi che non combaciano, cose assurde....una giusto per fare un esempio? Si parlano 3 volte, d cui 2 lui la aggredisce, ballano una volta...e lei è innamorata di lui....non ha senso! Inutile dire che la versione Disney è decisamente il massimo, ma, piuttosto che questa, consiglio ancora quella delle Cannon movie tales, meno effetti speciali, ma almeno la trama sta in piedi....
-
1 allegato(i)
http://www.blogsicilia.it/wp-content...-locandina.jpg
Inside Lewin Davis (A proposito di Davis).
Non so ancora come esprimermi su questo film...posso solo dire che le canzoni e la parte musicale è molto curata e mi è piaciuta molto (sapendo anche che le canzoni sono cantate veramente dall'attore, Isaac). Le interpretazioni in generale sono state ottime.
http://www.settemuse.it/cinema/foto_...pencer_004.jpg
L.A. Confidential.
Ottimo film, cast eccezionale e ambientazioni ricostruite nei minimi dettagli.
Allegato 82433
Le ali della libertà.
Un film di formazione con una bella storia resa tale anche grazie alle interpretazioni dei due personaggi principali. Apprezzabile anche il vasto repertorio di personalità che un'ambientazione come il carcere permette di avere...
-
Need for Speed.
Che tristezza vedere Aaron Paul recitare in 'sto film di merda :roll:
-
http://www.voto10.it/cinema/uploads/...entigrande.jpg
Il silenzio degli innocenti.
http://www.occhirossi.it/LocandineHo...esto-senso.jpg
Il sesto senso.
http://www.youmovies.it/wp-content/u...94084820_n.jpg
La mafia uccide solo d'estate.
Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma tutto sommato è un buon film che racconta quella che è stata la Mafia a Palermo nel corso degli anni, da Andreotti ai giorni nostri. Il racconto però fa da sfondo alla vita del protagonista (lo stesso Diliberto), ecco perché mi aspettavo un racconto più "approfondito" su quelle che furono le stragi palermitane degli anni 80 e 90.
http://www.posters.ws/images/940060/singin_in_rain.jpg
Sing in the Rain.
The Artist è chiaramente ispirato a questo film, e Dujardin è identico a Gene Kelly :o
-
300: rise of an empire.
Credo sia sul podio dei film più inutili di sempre, si salva solo per la presenza della Green.
The book Thief.
Buon film, con diversi pregi (G.Rush ottimo come sempre, bella fotografia, ottima la colonna sonora) che non m'hanno fatto rimpiangere il tempo perso a guardarlo, ma nulla d'eccezionale.
Ora voglio leggere il libro da cui è tratto.
Pulp Fiction.
Visto al cinema (ovviamente l'avevo già visto diverse volte a casa). Poco da dire, è uno dei miei film preferiti di sempre.
-
(finalmente) Il cavaliere oscuro il ritorno.
Non ai livelli del secondo capitolo della trilogia di Nolan, che invece è un gran film.
Nel complesso il terzo è ben riuscito, ma la parte centrale è eccessivamente lenta, squilibrata rispetto al finalone adrenalinico.
-
http://prossimamenteneicinema.files....ers-poster.jpg
Premetto dicendo che mi è piaciuto, questo sicuramente sì. Gli attori hanno lavorato bene, atmosfere cupe ben realizzate e alcuni buoni momenti dei personaggi in sè.
Però...mi ha lasciato una sensazione come se mancasse un non-so-che per farlo ergere a GRAN film.
Ciononostante, comunque ribadisco che non mi è dispiaciuto affatto.
-
Ho visto Godzilla.
Il film dura decisamente troppo (123 min. quando ne sarebbero bastati 90) però ha un buon ritmo (senza picchi, ma anche senza cali), si lascia guardare tranquillamente.
I personaggi non sono il massimo, e B.Cranston si vede troppo poco (bravissimo ma... perché ha accettato questo ruolo!? ).
L'ingresso in scena di Godzilla è spettacolare, con lui hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Mi aspettavo qualcosa di meglio, ma tutto sommato è un ottimo Godzilla (o quantomeno è un Godzilla fedele all'originale).
Ah, prima del film hanno fatto vedere il full trailer di Interstellar: da seghe!
Donnie Darko.
"Film cult", "Film bellissimo", "Capolavoro".
A me non m'è piaciuto neanche un po'.
-
The Amazing Spiderman 2.
Film abbastanza banalotto, mi ha annoiato...meglio il primo!