Visualizzazione stampabile
-
The Wolf of Wall Street.
Devo premettere due cose:
- Non so perché ma la versione che ho visto io al cinema aveva una simpatica scritta in alto che compariva ogni mezz'ora che diceva "For awards consideration only", tant'è che la qualità del film non era quella normale del cinema, ma il video sembrava uno "streaming in HD" e l'audio era pessimo.
- Non avevo grandi aspettative, di solito i film che trattano dei quartieri alti in modo troppo vistoso non mi appassionano.
Detto questo, ho trovato il film di Scorsese simpatico e poco più, non mi ha entusiasmato anche se si nota la buona regia dell'italo-americano. La durata effettivamente è esagerata, ma non perché 3 ore per me siano troppe, ma perché la seconda parte del film è stata fiacca e ci sono state alcune scene troppo lunghe o comunque che si potevano eliminare. Buona l'interpretazione di Di Caprio, che però si meritava l'Oscar per altri film più che in questo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
The Wolf of Wall Street.
Devo premettere due cose:
- Non so perché ma la versione che ho visto io al cinema aveva una simpatica scritta in alto che compariva ogni mezz'ora che diceva "For awards consideration only"[...]
Io l'altra sera ho beccato un film che aveva quella scritta che spuntava ogni tre minuti :lol: Urta tantissimo :lol:
-
L'uomo della pioggia - Coppola
Ogni tanto in tv c'é qualche bel film.. Meraviglioso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Io l'altra sera ho beccato un film che aveva quella scritta che spuntava ogni tre minuti :lol: Urta tantissimo :lol:
Il problema è quando ti esce al cinema... <.<
7 Psicopatici.
Mi ha annoiato a tratti, niente di memorabile.
-
The prisioners.
Un bel thriller, fatto molto bene. Voglio dire, avevo sentito pareri iper positivi. Effettivamente è costruito molto bene, ma non mi ha entusiasmato all'ennesima potenza
Mio fratello è figlio unico.
Film piacevole e divertente. Mi piacciono molto i film sulla Roma degli anni sessanta e mi piace anche Elio Germano xD Carino, non un capolavoro, ma sicuramente carino.
I sogni segreti di Walter Mitty.
Insomma, un poco prevedibile e scontato. Ma è il genere di Ben Stiller. Anzi forse tra tutti i suoi film è quello che si salva di più, ma non è proprio la tipologia di film che mi entusiasma.
-
Tutta colpa di Freud.
Nonostante la qualità audio e video facesse schifo, mi è piaciuto. Una commedia carina, non un filmone ovvio, ma ci vogliono anche questi film..
-
http://moviebuzzers.com/wp-content/u...er-200x225.jpg
Captain Phillips.
Dialogo iniziale banale e tremendo a parte, riesce a mantenere un buon grado di tensione e a raccontare bene la storia (tratta da un fatto reale ma non fedele in tutto ai fatti realmente accaduti).
Film candidati all'oscar visti: 3/9 (ce la posso fare u.u)
-
A proposito di Davis.
I Coen, quando realizzano film come questo, mi piacciono davvero tanto.
Buon ritmo per tutta la durata del film, protagonisti caratterizzati benissimo, personaggi secondari ottimi, dialoghi eccezionali, colonna sonora e fotografia perfette.
Da rivedere.
-
E ora parliamo di Kevin
Film molto carino, devo dire che mi ha stupito...
-
old boy il remake americano
roba da malati mentali