X-Men Giorni di un futuro passato. Bello bello bello! Come hanno detto pure le recensioni, è sicuramente il migliore della saga <3
E poi la sorpresa finale...
X-Men Giorni di un futuro passato. Bello bello bello! Come hanno detto pure le recensioni, è sicuramente il migliore della saga <3
E poi la sorpresa finale...
Io ho visto qualche sera fa il film Walled in.
Vi allego di seguito trama trovata su Wiki:Sam Walczak è una ragazza appena laureata in ingegneria che, lavorando con l'impresa edile di famiglia, si trova a dover valutare dove sia meglio posizionare delle cariche esplosive per demolire per conto del Governo un gigantesco palazzo, che si affaccia su una palude nel cuore di una zona isolata.
Durante il sopralluogo di questo particolare palazzo, a Sam iniziano a capitare cose strane. I pochi condomini che sono rimasti nello strambo edificio si dimostrano titubanti a darle informazione utili sul palazzo e sul suo bizzarro quanto geniale architetto, il defunto Joseph Malestrazza, e tutte le piante del palazzo in suo possesso risultano sballate e inaffidabili. L'unico inquilino che sembra prestare attenzione a Sam è Jimmy, un ragazzino frustrato, figlio di Mary, la custode dello stabile, che gira con un cane nero, ha un rifugio sul tetto e parla di Malestrazza come se fosse ancora vivo. Incuriosita dalla reticenza dei condomini e dalle poche informazioni che si lascia sfuggire Jimmy, Sam inizia ad indagare e, dopo una ricerca su Internet fatta in un negozio di alimentari, scopre che in quel palazzo si sono svolti diversi omicidi, almeno 16, compreso quello di Malestrazza, ed il serial killer ha murato vive tutte le sue vittime. La polizia ha incolpato degli omicidi un operaio edile pregiudicato, che, però, sembra essere svanito nel nulla. In realtà, il palazzo racchiude dentro di sé un terribile segreto.
In sintesi, non mi ha fatto impazzire per una molteplicità di motivi: alcuni cenni legati all'approccio architettonico potevano essere sviluppati maggiormente e questo avrebbe reso le dinamiche del film più intriganti e coinvolgenti. E' opinione condivisa da chi lo ha visto insieme a me che il budget usato per la realizzazione del film doveva essere piuttosto ridotto, per questo il regista si è perso in patemi d'animo e intrecci amorosi che potevano essere evitati. Credo che questo film sia una delusione per chi si aspetta di vedere sia uno psico-thriller, sia un horror.
300: l'alba di un impero - noioso....e Eva Green è brava solo a mostrare le tette.
Synecdoche, New York.
Con un bel po' di anni di ritardo, finalmente anche nei cinema italiani è arrivato il primo film di quel genio di Kaufman (lo sceneggiatore di Eternal Sunshine of the Spotless Mind e di Essere John Malkovich).
Un po' lento, ma mi è piaciuto molto. Philip Seymour Hoffman gigantesco anche in questa interpretazione.
Mi sono rivisto Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, ma stavolta per la prima volta in lingua originale con sottotitoli...devo dire che Anne Hathaway è stata VERAMENTE brava, lo si nota ancora di più, col doppiaggio ha perso non poco (al contrario invece del secondo film, in cui il doppiatore di Joker/Ledger fece un bel lavoro, non sfigurando affatto rispetto alla versione in lingua originale)
Ieri sera ho visto Coraline e la porta magica, uno stop motion di Henry Selick, quello che con Tim burton ha fatto Nightmare Before C.. Stupendo! Mi è piaciuto sin dalla prima scena
Dall'ultimo post ho visto parecchi film (Veronica Mars, The Lego Movie, World War Z, Grand Budapest Hotel, Sotto una buona Stella, Il Capitale Umano, Un boss in salotto, Un ragionevole Dubbio, Thor: The dark World, Storia di una ladre di libri), ma fra gli ultimi ci sono:
Robocop (2014).
Il film è ben realizzato in quanto ad effetti speciali e regia, ma la sceneggiatura e la storia in generale è abbastanza debole. Si poteva fare molto di più!
7/10
Fruitvale-Station-poster.jpg
Fruitvale Station.
Racconta una storia vera accaduta in America qualche anno fa. Il fatto raccontato è allucinante (come allucinante è la pena assegnata all'agente coinvolto), mentre il film è ben realizzato con dei buoni attori. Godibile..
8/10.
locandina.jpg
August: Osage County (aka I Segreti di Osage County)
Cast eccezionale e perfetto per un film dalla storia non propriamente da Oscar, ma piacevole come prova d'attore per tutto il cast. Bello e divertente u.u
8/10
3 days to kill, l'altro giorno... carino
'nammerda
Meraviglioso xD