Io vidi solo il primo, al cinema...mi bastò e avanzò. Una mezza minchiata con tasso di prevedibilità "over 9000".
Io vidi solo il primo, al cinema...mi bastò e avanzò. Una mezza minchiata con tasso di prevedibilità "over 9000".
vabbè oh... se non hai letto i libri e ti aspettavi che finisse così alzo le mani... si vede che hai un grande intuito
che sia una delle migliori saghe di sempre comunque io non ho l'ho detto eh
a me è piaciuta un sacco e rispetto ad altre saghe di genere simile uscite negli ultimi anni la reputo nettamente supeririore... però da qui a parlare di capolavoro ce ne passa
Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2: voto 7-
è molto fedele al libro. E dato che Il Canto della Rivolta è quello che mi è piaciuto meno della trilogia i due film hanno finito per seguirne le orme
Recitazione ed effetti speciali sono ottimi. Ma come ho detto il problema non è il film, è il libro che è così. Meglio di questo non potevano fare XD
Principessa Mononoke: voto 7,5
Non sono appassionata di film d'animazione giapponesi ma una mia amica mi ha consigliato Miyazaki.
Davvero bello bello bello!!! E Cameron mi sa che diversi spunti per Avatar li ha presi proprio da qui. Sia chiaro non parlo di plagio, ma ci sono delle analogie veramente molto molto evidenti XD
Il prima possibile cercherò di vedermi anche Il castello errante di Howl e La Città Incantata.
007 Spectre - mah mi aspettavo di meglio, un po troppo lento,ho rischiato la noia più di una volta XD molto meglio Skyfall,ma sopratutto vi prego non fate recitare più la Bellucci...fa pietà,sopratutto quando apre bocca u.u
Il Castello Errante di Howl: voto 6
Mi è piaciuto di più Principessa Mononoke.
Negli ultimi giorni ho visto:
- Crows Zero, un film sulla yakuza (si fa per dire) diretto da Takashi Miike, l'ho trovato molto surreale, superficiale e infantile, gli do un 6 giusto perchè era guardabile
- Ant-Man, non era facile rendere decente e guardabile un film del genere ma ci sono riusciti, voto 7
- Mission Impossible: Rogue Nation, carino ma ho preferito Protocollo Fantasma, bella la scena del teatro, voto 7
- - - Aggiornamento - - -
Uno dei migliori film di animazione che abbia visto Sei stata anche un pò stretta di voto
The Visit: voto 6,5
Thriller-Horror atipico. Di difetti ce ne ha, però nel complesso non mi è dispiaciuto.
Heart of the sea - Le origini di Moby Dick
Davvero bello! Sicuramente tra i film recenti è uno di quelli che mi ha convinta di più.
La custode di mia sorella: 7,5
Se si vuole piangere è un film adatto. Sì.
(In realtà lo avevo già visto, ma non lo ricordavo più.)
Ralph Spaccatutto: 9
Che dire, è uno dei miei cartoni preferiti, lo adoro.
Run all Night....lasciamo perdere va XD
Inside Man...l'avevo già visto al cinema ma non me lo ricordavo più...bel film!