Quello che dici è vero in parte,il problema non sono i dinosauri per cui non puoi cambiare la trama perchè puoi pure farci un film d'amore su 2 dinosauri o il dinosauro che salva i bambini e cazzate cosi, il problema è lo stile jurassic park in cui non puoi espandere granchè la trama in cui gli elementi sono sempre (dinosauri-parco-dinosauro incazzato ammazza gente). Sei te in errore se cerchi la gran trama in jurassic park visto che è un film fatto per far vedere i dinosauri.Io da bambino ero un gran appassionato di dinousauri e guardare un film su loro a 25 anni non mi è dispiaciuto, magari non è il film del secolo ma è godibile e fa quello che deve ossia far vedere i dinosauri U.U
Mmmh..
Devo aggiungere altro?
E' chiaro che con "film sui dinosauri" intendevo un film "alla Jurassic Park".
Anche Dinosauri della Disney era un film sui dinosauri ma non puoi mica fare una roba del genere e chiamarla Jurassic Park!
Jurassic Park è quello punto e basta, e già prima di vedere il trailer devi partire predisposto sapendo che sarà quello. Non puoi pretendere una trama articolata o chissà quali colpi di scena imprevedibili.
Jurassic Park, Transformers et similia sono film che puntano tutto sugli effetti e niente sulla trama.
A me non piace molto questo genere di pellicola, però se sì vanno visti al cinema. Altrimenti ti perdi un buon 70/80% del divertimento e difficilmente puoi apprezzarli.
straight outta compton
dr. dre e ice cube sono i produttori del film... e si nota un tantino... ma giusto un tantino eh
Non è la trama la questione....ma l'atmosfera e lo stile, le scene e le battute al limite dell'imbarazzante da quanto sono ridicole nel contesto della situazione (la tizia che si avventura coi tacchi in mezzo ai dinosauri con tanto di corsa campestre finale è l'emblema di quello che dico)
Come ho detto, il film non incute nulla e l'hanno fatto con un tono alla Avengers
Uno dei punti forti dei vecchi Jurassic Park era infatti quella suspense, quel senso di angoscia che ti sapeva trasmettere....per l'atmosfera e anche per l'immedesimazione dei personaggi, invece in Jurassic World pare che tipo siano scappate le pecore dal gregge
Ultima modifica di Jack Daniels; 7/10/2015 alle 14:40
Big Hero 6. Bello, anche se questo fatto che prendono tutti la piega triste non mi fa impazzire.
Mad Max 2
Non me lo ricordavo bene... rivedendolo devo dire che è quasi uguale al gioco
Black Mass.
E' raro riuscire a trovare un film sui gangster così noioso e poco coinvolgente. Aggiunto al fatto che io normalmente amo la tematica gangster.