Un film "delirante" adatto per qualche serata con gli amici...
Nel complesso sono rimasto deluso perchè mi aspettavo molto di più da questo film. Alla fine salvo solo la tecnica in stop motion e la parte finale del film.
Un film "delirante" adatto per qualche serata con gli amici...
Nel complesso sono rimasto deluso perchè mi aspettavo molto di più da questo film. Alla fine salvo solo la tecnica in stop motion e la parte finale del film.
007 Dalla Russia con amore
mi sto vedendo tutti quelli con Sean Connery
Bellissimo. La mancanza dei dialoghi non si fa sentire per niente grazie sia alla colonna sonora sempre azzeccata e alla semplicità delle scene e alle espressioni facciali degli autori. L'oscar a Dujardin è meritatissimo!
In questi giorni ho visto: Io e Annie (di sicuro la commedia più brillante di Allen, voto 9); Le Iene (grandioso come sempre Tarantino, voto 8); Lo Hobbit (bello ma imparagonabile con la trilogia, voto 7); Il buono il brutto e il cattivo (non credo abbia bisogno di commenti, voto 9); Vita di Pi (merita, immagini e regia grandiose, voto 8)
Molto interessante e ben fatto, sia per il cast sia perché è tratto da una storia vera.
Ultimamente ho scoperto che Tim Burton sta a Johnny Depp come Riddley Scott sta a Russel Crowe
Qualche gag carina ma niente di eclatante...
io the avengers ieri sera
Film molto interessante e buon cast, mi è piaciuto.
All'inizio è fiacco, infatti mi ha quasi annoiato. Verso la metà inizia ad aver un buon ritmo; nel complesso un film carino da vedere.
The Avengers
Thor
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.