Il re leone, ieri sera su raiuno u.u
Secondo me è uno dei film più belli della Disney, più lo guardo e più me ne convinco.
Voglio un Simba domestico *-*
Il re leone, ieri sera su raiuno u.u
Secondo me è uno dei film più belli della Disney, più lo guardo e più me ne convinco.
Voglio un Simba domestico *-*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La migliore offerta, che filmone ragazzi!!
Uno dei più bei film d'animazione che ho visto ultimamente, davvero fantastico! ( di nome e di fatto).
Bella anche la tecnica in stop motion!
Un Russel Crowe magistrale e una colonna sonora "che ha fatto la storia", ottimo film.
Spiderman non è mai stato il mio "preferito" e infatti ho aspettato parecchio prima di vedere questo film. Devo ammettere però che il regista è riuscito a svecchiare il personaggio con un Andrew Garfield ironico, che usa parole "giovanili" e moderne e che "gioca al cellulare". Bene!
Mi ha lasciato l'amaro in bocca, credevo fosse più simpatico come film mentre a tratti la narrazione è stata davvero lenta.
La migliore offerta e La finestra sul cortile... bellissimi entrambi!
Davvero bel film, fatto molto bene.. Nel complesso risulta piacevole, poi la protagonista femminile è una figa u.u
War Horse; filmone. E quel cavallo è la fine del mondo. E mi ha fatto piacere rivedere il figo Tom Hiddleston. *-*
Leggerò anche il libro.
Ieri ho visto per la prima volta Matrix xD Sicuramente un bel film ma decisamente non è il mio genere...
Ieri sera ho visto Bright Star... che sarebbe la vita del poeta Jhon Keats.
Un film abbastanza lento, ma che ha meritato... mi è scesa lacrimuccia... strappalacrime proprio.