La brutta copia di Carnage...
La brutta copia di Carnage...
Looper. Mi ha inquietata troppo. Soprattutto il bambinetto protagonista... Mi perseguiterà negli incubi, lo so.
Meno male che in compenso c'era la presenza di Bruce Willis e Joseph Gordon Levitt <3
Comunque bello, decisamente.
The Hours, film che è valso l'oscar -meritatissimo- alla Kidman.
Bello, bello, bello.
Mi aspettavo un film un po' lento, noioso.
Ma mi è piaciuto molto. Colonne sonore e inquadrature delicate, attori eccezionali e un filo conduttore molto particolare.
The Dark Shadows bello bello!
Mi aspettavo qualcosa di più.
Cast eccezionale, film simpatico e carino ma manca qualcosa...
Les Miserables. Dato che si tratta di un musical non avevo molte aspettative su questo film, e invece sono rimasta a dir poco stupita. Mi è piaciuto, coinvolta ed emozionata da morire, e alla fine ho dovuto trattenere a stento le lacrime. Un film che ha saputo davvero rapirmi. Il cast è stato qualcosa di eccezionale, dal primo all'ultimo interprete. Una menzione speciale va fatta alla Hathaway ma soprattutto a Jackman. Ha già vinto il Golden Globe ma meriterebbe senza dubbio anche l'Oscar.
Giustizia privata.
Sto film poteva essere una gran figata alla VperVendetta, peccato per il finale alla cazzo di cane.
The Road (non ON the road...semplicemente The Road. Lo dico perchè in 30673056 hanno fatto sta confusione, quando gliene ho parlato...)
Bello davvero, di grandissima atmosfera. La scelta di non usare alcun tipo di effetto grafico è stata davvero vincente. Ha contribuito a creare un effetto deprimente