Anch'io ho visto recentemente Pelham. Beh non è che in sè per sè sia un gran film, però devo ammettere che la recitazione di Travolta in quel film è davvero stupenda. Dà proprio la sensazione di essere uno schizzato capace di uccidere da un momento all'altro.
Concordo! Grandissimo Spacey da Oscar, il fatto è che nello stesso anno glielo avevano già dato per "i soliti sospetti" e non potevano dargliene due
L'Innocenza del diavolo
Un ragazzino, in seguito alla morte della madre, va a vivere due settimane dallo zio mentre il padre è fuori per lavoro. Li farà conoscenza col cugino coetaneo, un tipo apparentemente tranquillo ma che invece si rivelerà mentalmente disturbato. Bel film a tratti angosciante con Macauley Culkin e Elija Wood.
"Supercop" e "Il ventaglio bianco"
Entrambi con Jackie Chan, il secondo mi ha fatto rotolare![]()
"Le iene" di Tarantino. era da un sacco che non lo vedevo. sempre mitico
Kevin Spacey mi piace moltissimo, però quel film mette alla prova il mio stomaco..
Costantine invece non mi è piaciuto, magari il fumetto è buono (di solito fanno sempre schifo le trasposizioni cinematografiche dei fumetti) però mi è sembrata "la solita solfa", ormai il blasfemo e il dissacrante non fa più effetto, tipo la scena finale quando mostra il dito medio a satana mentre ascende al paradiso: tutti i miei amici si sono gasati a me ha annoiato terribilmente...