Anch'io ho visto recentemente Pelham. Beh non è che in sè per sè sia un gran film, però devo ammettere che la recitazione di Travolta in quel film è davvero stupenda. Dà proprio la sensazione di essere uno schizzato capace di uccidere da un momento all'altro.
Concordo! Grandissimo Spacey da Oscar, il fatto è che nello stesso anno glielo avevano già dato per "i soliti sospetti" e non potevano dargliene due
L'Innocenza del diavolo
Un ragazzino, in seguito alla morte della madre, va a vivere due settimane dallo zio mentre il padre è fuori per lavoro. Li farà conoscenza col cugino coetaneo, un tipo apparentemente tranquillo ma che invece si rivelerà mentalmente disturbato. Bel film a tratti angosciante con Macauley Culkin e Elija Wood.
"Supercop" e "Il ventaglio bianco"
Entrambi con Jackie Chan, il secondo mi ha fatto rotolare
"Le iene" di Tarantino. era da un sacco che non lo vedevo. sempre mitico
Kevin Spacey mi piace moltissimo, però quel film mette alla prova il mio stomaco..
Costantine invece non mi è piaciuto, magari il fumetto è buono (di solito fanno sempre schifo le trasposizioni cinematografiche dei fumetti) però mi è sembrata "la solita solfa", ormai il blasfemo e il dissacrante non fa più effetto, tipo la scena finale quando mostra il dito medio a satana mentre ascende al paradiso: tutti i miei amici si sono gasati a me ha annoiato terribilmente...