Berlin Calling...
Mi aspettavo decisamente meglio..
Pero il dj lo stimo lo stesso..
Berlin Calling...
Mi aspettavo decisamente meglio..
Pero il dj lo stimo lo stesso..
Hanna e le sue sorelle. Non il mio preferito di Woody Allen ma sicuramente adatto per passare un paio d'ore di relax
dal trailer sembra bellogli altri li ho visti e devo dire che ovviamente il migliore è il primo, ma gli altri non mi sono dispiaciuti
comunque lo andrò a vedere domani sera in 3D, ho detto al mio ragazzo che non non ne parlano molto bene ma lui si è visto tutti i film e ha giocato a tutti i giochiha detto che niente gli farà cambiare idea e vuole andarci xD ...dirgli che voglio vedere un altro film sarebbe come negare le caramelle ad un bambino
![]()
Chéri.
L'asilo dei papà,lo adoro![]()
l'alba dei morti viventi xD
Quello del 78' lo considero lo splatter più bello della storia. Ricordo ancora il giorno in cui lo vidi per la prima volta: avevo 7 anni, mio padre mi disse "vado a cucinare, intanto mettiti su un film" allora andai allo scaffale e cominciai a leggere i titoli "aladino, dumbo, alla ricerca della valle incantata, la bella e la bestia, la spada nella roccia, cenerentola..." due palle, allora guardai nel reparto in basso in basso: "Dune, atto di forza, camera con vista, insonnia d'amore, Dawn of the dead" (!). Dopo 20 min di visione ero impallidito e immobilizzato sul divano, non riuscivo a muovere un dito, mi sentivo debole e dissanguato...è stato traumatico![]()
American History X
Bello bello bello, il protagonista ha carisma da vendere![]()