Berlin Calling...
Mi aspettavo decisamente meglio..
Pero il dj lo stimo lo stesso..
Berlin Calling...
Mi aspettavo decisamente meglio..
Pero il dj lo stimo lo stesso..
Hanna e le sue sorelle. Non il mio preferito di Woody Allen ma sicuramente adatto per passare un paio d'ore di relax
dal trailer sembra bello gli altri li ho visti e devo dire che ovviamente il migliore è il primo, ma gli altri non mi sono dispiaciuti
comunque lo andrò a vedere domani sera in 3D, ho detto al mio ragazzo che non non ne parlano molto bene ma lui si è visto tutti i film e ha giocato a tutti i giochi ha detto che niente gli farà cambiare idea e vuole andarci xD ...dirgli che voglio vedere un altro film sarebbe come negare le caramelle ad un bambino
Chéri.
L'asilo dei papà,lo adoro
l'alba dei morti viventi xD
Quello del 78' lo considero lo splatter più bello della storia. Ricordo ancora il giorno in cui lo vidi per la prima volta: avevo 7 anni, mio padre mi disse "vado a cucinare, intanto mettiti su un film" allora andai allo scaffale e cominciai a leggere i titoli "aladino, dumbo, alla ricerca della valle incantata, la bella e la bestia, la spada nella roccia, cenerentola..." due palle, allora guardai nel reparto in basso in basso: "Dune, atto di forza, camera con vista, insonnia d'amore, Dawn of the dead" (!). Dopo 20 min di visione ero impallidito e immobilizzato sul divano, non riuscivo a muovere un dito, mi sentivo debole e dissanguato...è stato traumatico
American History X
Bello bello bello, il protagonista ha carisma da vendere