Neanche io ho trovato pazzesco shining (che un film mi metta paura è impossibile, che mi turbi è possibile, però a scatenare la seconda reazione sono sempre film disgustosi e vomitevoli che la mia psiche rigetta, tipo hostel o anatomy , film che in gergo tecnico cinematografico "fanno cakare"), però è innegabile che sia un film di elevata qualità. La scena del triciclo sul corridoio è bella, oppure quella del labirinto di siepi, e anche gli attori sono bravi.
ps: devo ancora capire perché nella camera del custode c'erano due poster di donnine, erano così importanti per il film? poi proprio lui che sembrava tanto a austero e a modo , che bizzarra quella scena
"Il nemico alle porte"
Favoloso...
Ho appena finito di vedere quella che è considerata una cima del western americano
Ombre rosse
Non mi è piaciuto molto, dal titolo mi aspettavo qualcosa di più sugli indiani e invece la loro presenza aveva più che altro un ruolo funzionale alla trama, più che un western mi è sembrato un trip movie a sfondo western, ma gradevole comunque.
L'uomo perfetto
Ho fatto salti di gioia quando ho saputo che sarà uno dei personaggi maschili nel film tratto dal mio libro preferito
(Mangia, Prega, Ama)
Comunque, oggi mi sono vista Winning London.
Con le gemelle Olsen.
E con Jesse Spencer, Chase in Dr. House.
È ridicolo, ma cosi carino (sia lui che il film).
E poi... LONDRA
E' l'uomo più bello del mondo secondo me
E chi è chase?
Comunque di attori esteticamente "perfetti" ce ne sono parecchi, dopo un po' annoiano, invece Bardem ha un aspetto non solo bello, ma anche unico, e infondo i suoi difetti, se possono considerarsi tali, lo rendono ancora più accattivante.
Io l'ho sempre detto: la bellezza è nei contrasti.
Per esempio sono belli gli uomini virili con un pizzico di femminilità nei tratti, o le donne con un pizzico di mascolinità, oppure gli uomini belli con qualche difetto.
La perfezione è noiosa in un certo senso, infatti non ho mai invidiato i bronzi tipo Scamarcio ma altri tipi di attori che considero decisamente più belli.
Scamarcio per me fa cagare....e non solo come aspetto..