Per me Jeff Bridges è molto più affascinante u.u
Comunque siete ot xD
Man on fire...parla di una guardia del corpo che deve proteggere una bambina, con cui col tempo instaurerà un legame forte tanto da arrivare ad essere quasi sua figlia, che poi verrà rapita. Poi le trattative coi rapinatori vanno male e gli dicono che è stata uccisa, allora Crasey (la guardia) cerca di fare giustizia....STUPENDO...e poi beh Denzel...è sempre Denzel....da vedere.
"La chiesa dice che bisogna perdonare."
"Il perdono è una cosa tra loro e Dio. Io mi limito ad organizzare l'incontro" Mito.
Tokyo decadence V.M. 18
Raramente si vedono film così stupidi
Bubble di Steven Soderbergh
Veramente un film interessante, uno quei film che si incentrano sull' introspezione umana. La storia di due amici, una donna e un giovane che vivono nella monotonia della solita routine quotidiana, lei vive da sola col padre anziano e lui con la madre e condividono il lavoro in una fabbrica di bambole in una piccola cittadina americana. Le loro vite saranno turbate dall'arrivo in fabbrica di una nuova ragazza dai comportamenti ambigui che suscita l'interesse del giovane e i sospetti della donna.
Per dare maggior realismo i protagonisti sono attori non professionisti. Il film è stato presentato alla mostra del cinema di Venezia nel 2005. Davvero consigliato.
Per la seconda volta in 12 ore, "L'era glaciale 3"
Consantine, con keanu reeves...
Film stra-consigliato,davvero un capolavoro.