Il profumo, storia di un assassino; la figura del protagonista è costruita benissimo.
E' inquietante ma bello, un film particolare che rompe la monotonia delle solite tre-quattro trame ripetute in continuazione.
Il profumo, storia di un assassino; la figura del protagonista è costruita benissimo.
E' inquietante ma bello, un film particolare che rompe la monotonia delle solite tre-quattro trame ripetute in continuazione.
Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo.
Stupendo, ottima interpretazione di Jack Nicholson.
Da vedere.
REC 2: decisamente un buon film, non uno dei soliti sequel che non raccontano niente.
Rivisto Amadeus sta volta non dal computer
Ah si? boh, di sicuro lo guarderò ancora un paio di volte , anzi, ora metto su il flauto magico mentre scrivo
il cielo sopra Berlino
un capolavoro immenso, e non alla portata di tutti, a tratti pecca di concettosità, in altri punti non c'è altro da fare che far perdere significato alle parole (è un continuo flusso di coscienza, non si potrebbe fare altrimenti)
io stessa ho bisogno di rivederlo, anche perché molte cose le ho capite soltanto durante le ultime due scene...
e geniale l'alternanza fra bianco e nero e colore, un vero inno alla realtà e alla finitezza dell'uomo...
e beh, poi nick cave è una scelta eccellente...
senza parole, un film bellissimo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.