Qui dove batte il cuore, su canale cinque. Lo avevo già visto, un po triste..
Qui dove batte il cuore, su canale cinque. Lo avevo già visto, un po triste..
Miracle, carino.
Di recente ho visto 'Alone' U.U mi son pentita di non aver voluto guardare Toy Story U.U
Visto Pandorum...mmmh...Vorrei dire che è una stronzàta però non sarebbe giusto.
I personaggi non sono male...eccetto la ragazza, che è sì figa, però non sa ne di carne e ne di pesce...è un personaggio piatto...persino il cinese ha più spessore.
Il protagonista è...un protagonista. Un coglione, un "devo fare quello che devo fare" e via dicendo.
Dennis Quaid è Dennis Quaid...per me sempre gajardo *_*
La storia è passabile...raccontata male, perchè è raccontata male...ti confonde e basta (e penso che sia voluto per un fattore di immedesimazione)...
Boh, non voglio dire che è una stronzàta, però non so trovare nemmeno altri termini.
Il finale è una merd@ ...mentre il prefinale è figo.
Giustizia privata...Palloso l'inizio, gajarda la parte centrale, finale deludente.
Allarme rosso, che tensione oh.
Io l'ho trovato interessante, nel senso che uno magari si aspetta il classico fanta-horror splatter con una trama banalissima e invece qui ho aprezzato l'evolversi della storia e anche il finale. Seconda parte del film meglio della prima.
Visto "Tremors" e "Patch Adams", il primo un classico visto parecchie volte ma sempre gradito, che sa mischiare bene tensione e ironia.
Il secondo molto interessante basato su una storia vera, come sempre grande Robin Williams il film è emozionante e soprattutto da un messaggio chiaro su quello che vuole trasmettere.