La tela dell'assassino. Molto bello,e poi c'era Samuel ♥
La tela dell'assassino. Molto bello,e poi c'era Samuel ♥
Ghostbusters su youtube in 12 parti *_*
É uno spettacolo sto film...Della storia sti gran cavoli, è il resto che fa il film *_*
E Peter Venkman *_*
Inside Man, intrigante....ma dovrò vederlo meglio per capirlo bene. Ottimi i dialoghi e il cast.
Consigliato a chi non vuole film scontati
Prova a prendermi: vedo che l'hanno visto ed è molto gradito anche da altri, uno dei miei film preferiti è sempre un piacere rivederlo intrattenimento assicurato e storia molto avvincente. Ottimi Di Caprio, Tom Hanks e anche Walken nella parte del padre, grandissimo.
Giustizia Privata: Interessante thriller, ricco di colpi di scena e di momenti di tensione, forse un pò esagerato in certi aspetti ma è un film che tiene col fiato sospeso fino all'ultimo. Uno dei film al cinema da tenere in considerazione.
Robocop: Adoro questo film l'avrò visto una ventina di volte, cattivo, ironico, spietato, pessimista....intrattiene alla grande ed è sempre attualissimo.
Coach Carter, carino ma niente di che.
Il buono il brutto e il cattivo, adoro sentenza
Shrek e vissero felici e contenti.
Bellissimo,alcune scene sono geniali
Hostel 2
film poco horror ma abbastanza splatter... però mi è piaciuto abbastanza
L'Onda, un film terrificante
Diamo sempre per scontato che fenomeni dittatoriali della portata del fascismo o del nazismo non possano mai tornare...
Assieme a "American History X" è un film che andrebbe integrato al programma scolastico di liceo, altro che l'attimo fuggente...questi si che sono film che educano e aprono gli occhi, a volte solo la realtà brutale dei fatti può far capire alla gente.
Anche io L'Onda. Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca,ma penso che il regista volesse ottenere proprio questo.